Costumi Bikini Lovers, la collezione Estate 2015 [FOTO]

La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers per l'estate 2015 ci propone modelli per tutti i gusti in colori e fantasie da non perdere: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 11 giugno 2015

La collezione di costumi da bagno Bikini Lovers per l’Estate 2015 propone solo creazioni ispirate ai must have più cool del momento, una linea dominata dai modelli a due pezzi pensati in una selezione variegata di colorazioni e fantasie di tendenza. La collezione Bikini Lovers premia uno stile teen molto deciso, perciò spazio soprattutto a bikini con fascia, modelli tra i più cool della stagione.

Con l’arrivo dell’estate, ogni fashion victim che si rispetti inizia a chiedersi come scegliere il costume giusto in base alla forma del proprio corpo. Bikini Lovers premia da anni modelli molto giovanili, costumi a due pezzi in forme che valorizzano soprattutto le silhouette lineari.

Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea Bikini Lovers comprende costumi a fascia senza bretelle nelle forme minimal chic lisce e in quelle con arricciature e applicazioni lungo i profili. Sono previste in vesti a tinta unita in nuances scure come il classico e amatissimo nero, in beige, caramello e marrone scuro, ma soprattutto nelle varianti in nuances pastello quali l’arancione, il giallo sole, il rosa e tante altre sfumature chic.

Grande successo nelle collezioni 2015 per i bikini con stampa colorata, modelli che trovano facilmente posto anche tra le novità Bikini Lovers. Il catalogo del brand è ricco di costumi con fantasia animalier zebrata in black & white oppure maculata, di versioni con motivi geometrici, astratti, multicolor, ma soprattutto di bikini con stampa tropical su base pastello oppure neutra e di varianti fiorate più bon ton e ricercate.

Spazio anche a bikini con triangolo dai laccetti regolabili, in coordinato con slip a fascia larga o stretta, con brasiliani e culotte. I costumi più originali hanno bretelle che si intrecciano lungo il corpetto, ma non mancano bikini combinati con slip in tinte diverse rispetto a quelle del reggiseno, come quelli con corpetto in ecopelle e pezzo inferiore stampato. L’estate 2015 premia i midkini, costumi con culotte a vita alta che da Bikini Lovers sono previsti con tagli cut-out molto seducenti lungo i fianchi.

Per chi ha bisogno di maggior sostegno, il brand ha ideato anche bikini con coppe e ferretto, nelle versioni strapless come le fasce oppure con bretelle rimovibili. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Bikini Lovers nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più bello per l’estate 2015?

Vedi anche: