Collane Guess, collezione 2011: prezzi e foto

Ecco i prezzi delle collane più belle di Guess del 2011.

Pubblicato da Marinella Borzi Mercoledì 13 aprile 2011

Collane Guess, collezione 2011: prezzi e foto

Siete alla ricerca di collane Guess alla moda? Allora avete scelto il sito giusto! Oggi infatti vogliamo proporvi alcuni dei modelli più belli della collezione primavera/estate 2011 di questo marchio, uno dei brand più amati dalle fashioniste di tutto il mondo ma soprattutto in Italia. La sua collezione di bijoux infatti è molto richiesta perché alla moda ma soprattutto dai prezzi piuttosto economici. Oggi infatti vogliamo proporvi tutti i pezzi più belli: continuate a leggerci per saperne di più!

Le collane Guess sono belle e di tendenza, ma ciò che le rende molto appetibili è anche il loro prezzo decisamente economico. Spesso infatti è difficile riuscire a trovare dei bijoux o dei gioielli che riescano anche a entrare nel nostro budget. Guess è uno dei marchi più convenienti: ecco le collane più belle della primavera/estate 2011 che abbiamo scelto per voi.

Collane Guess con le stelle
collane guess stelle
Le stelle sono un dettaglio sempre alla moda e capace di rendere una semplice collana qualcosa di più Guess ci propone questa collana con un pendente decorato da mini cristalli, perfetto per far brillare il décolleté. Prezzo: 59 euro.

Collane Guess con lucchetto
collane guess lucchetto
Passiamo quindi a un altro ciondolo molto di moda ultimamente, il lucchetto. Anche Guess ce lo propone decorandolo con tanto di cuoricino e di chiave, un regalo che si rivela perfetto per una ragazza romantica e innamorata. Prezzo: 59 euro.

Collane Guess con il logo
collane guess firma
Una collana Guess perfetta per una ragazza che ama ostentare i marchi che indossa: questo è forse il modello più autoreferenziale della collezione primavera/estate 2011, forse un po’ troppo vistoso ma ideale per chi ama osare con il proprio look e i propri abbinamenti. Tempestata di strass, è davvero molto glamour! Prezzo: 69 euro.

Collane Guess con i fiori
collane guess fiori
I fiori sono tra le tendenze più di moda in questa primavera/estate 2011 e certamente Guess non poteva lasciarsi scappare l’opportunità di disegnare una collana con un bel fiore come pendente. La collanaè composta da tanti fili sottili intrecciati tra loro. Prezzo: 129 euro.

Collane Guess con i cuori
collane guess cuori
Tre cuoricini tempestati da strass sono i ciondoli perfetti da regalare a una ragazza innamorata dell’amore. Come dire di no a questi cuoricini glamour? E’ un’impresa praticamente impossibile non trovate? Prezzo: 69 euro.

Collane Guess con charms
collane guess charms
Chiudiamo con un latro modello molto carino che celebra una delle tendenze più in voga nella gioielleria in questi ultimi anni. Stiamo parlando dei charms, che qui ci vengono proposti come ciondoli di una collana. Anche in questo caso protagonista è il cuore, un po’ il simbolo di tutta la bigiotteria firmata Guess. Prezzo: 49 euro.

Ti potrebbero interessare:
Tiffany gioielli: catalogo e prezzi dei nuovi modelli
Guess: la collezione d’abbigliamento primavera-estate 2011
Guess Accessori: collezione p/e 2011