Coccinelle, le borse “Zoo of Socks” per la Fondazione Magica Cleme Onlus

Coccinelle crea una capsule collection di borse per sostenere la Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

Pubblicato da Serena Vasta Domenica 7 novembre 2010

Coccinelle, le borse “Zoo of Socks” per la Fondazione Magica Cleme Onlus

Coccinelle partecipa ad un nuovo progetto benefico, stavolta si rivolge ai bambini malati di tumore che si trovano in ospedale. Il fashion brand Coccinelle è sempre molto attento ai problemi del sociale, oltre alla Goodie bag, la borsa creata per aiutare le popolazioni di Haiti, sostiene anche la Fondazione Magica Cleme Onlus che assiste i piccoli pazienti del reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza, per questa occasione è stata creata una deliziosa capsule collection per mamme e bambine.

La nuova capsule collection di Coccinelle si chiama “Zoo of Socks” ed è stata creata per sostenere la Fondazione Magica Cleme Onlus, in pratica i fondi raccolti con la vendita delle borse verranno devoluti all’ospedale San Gerdardo di Monza per sostenere il progetto “La Matita Magica”, un laboratorio di Arte Terapia in corsia a cura di Dario Brivio.

Le borse della collezione “Zoo of Socks” sono state create in collaborazione con l’illustratrice di libri per bambini Silvia Bonanni, che è riuscita a fare delle borse assolutamente fantastiche che conquistano le mamme e fanno andare fuori di testa le figlie.

Le borse Coccinelle “Zoo of Socks” sono fatte con calzini, bottoni, toppe, lacci e passamanerie, abbiamo una vera arca di Noè che comprende un leone, una giraffa, un cagnolino e una graziosa coccinella.