Christian Louboutin e l’animalier all’ennesima potenza: ecco l’esotica borsa Artemis

Christian Louboutin, il maestro francese delle scarpe, ci propone un modello di clutch davvero eccentrica nella sua collezione autunno inverno 2011-2012, si chiama Artemis ed è ispirata all'animalier.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 21 luglio 2011

Christian Louboutin e l’animalier all’ennesima potenza: ecco l’esotica borsa Artemis

Christian Louboutin è il maestro dell’eccesso, inutile ribattere e pensare che ci sono dietro l’angolo una marea di stilisti pronti a scavalcarlo e a prendere il suo posto, come ha annunciato di recente di voler fare Nicholas Kirkwood, ma una creatività come quella di Christian Louboutin, sebbene a volte eccessiva e decisamente eccentrica, non si supera, che la sia ami o la si odii al primo sguardo. Ecco uno dei modelli di borse Artemis pensate dallo stilista francese per la sua collezione autunno-inverno 2011-2012… che ne pensate?

L’animalier, si sa, è la tendenza dell’anno, la ritroverete ovunque tra collezioni di abbigliamento e di accessori, e in questo caso la scelta di Louboutin è legata a uno dei temi della sua linea di calzature per la stagione fredda che effettivamente valorizza l’animalier in tantissimi modi.

Un pochette eccezionale per originalità, con stampa maculata, tracolla a catenella e parte superiore rivestita di piume dall’effetto “graffiante”… voi la indossereste?