Chanel, la romantica capsule collection per San Valentino 2012

Il fashion brand francese Chanel ci propone la romantica capsule collection per San Valentino 2012, abbiamo accessori, scarpe, gioielli e custodie in cipria e champagne.

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 28 dicembre 2011

Chanel, la romantica capsule collection per San Valentino 2012

Oggi vi presento le proposte di Chanel per San Valentino 2012, ancora non è arrivato neanche Capodanno e la griffe già pensa a San Valentino, sembra assurdo ma tant’è! La moda va veloce, anzi velocissima e anche noi fashioniste dobbiamo correre per stare al passo! Una cosa però dobbiamo ammetterla, che siano le proposte per l’inverno, per San Valentino o per Natale 2012, ammirare i capi e gli accessori delle capsule collection di Chanel è sempre un immenso piacere, una gioia per gli occhi!

Il fashion brand Chanel ci propone gli accessori della capsule collection di San Valentino 2012, abbiamo borse chic, scarpe, gioielli, custodie per iPad e iPhone, portafogli e favolosi occhiali da sole.

Il San Valentino 2012 firmato Chanel è molto romantico e raffinato, abbiamo una serie di accessori declinati in beige con una tonalità champagne, elegante e versatile che va benissimo in tutte le occasioni e in ogni stagione, con i capi pesanti della stagione fredda e quelli leggeri e svolazzanti dell’estate.

Karl Lagerfeld ci propone una pochette in pitone coordinata ad una mini tracollina con sfumature dorate. Abbiamo anche un set composto da maxi pochette e portafogli in raso trapuntato in color cipria.

Poi abbiamo una deliziosa custodia per iPad decorata con una trama floreale impressa a caldo e delle ballerine rosa, chic e con un fiocchetto. La collezione si completa con una spilla ed un bracciale a fascia decorati con delle pietre preziose e una spilla femminile e chic a forma di camelia.

chanel valentines day collection