Cesare Paciotti dedica “Dentelle” a Bianca Balti

Cesare Paciotti dedica "Dentelle" alla bellissima top model italiana di fama internazionale Bianca Balti, dentelle è una linea di sandali in nappa tacco 12.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 10 marzo 2011

Cesare Paciotti dedica “Dentelle” a Bianca Balti

Dentelle è la nuova bellissima calzatura che Cesare Paciotti dedica alla top model Bianca Balti, questa modella è uno dei pochi casi in cui una modella italiana è diventata un volto internazionale, come lei anche Mariacarla Boscono e Eva Riccobono e pochissime altre. Cesare Paciotti dedica alla bella modella italiana una linea di scarpe che si chiama “Dentelle” e che comprende dei sandali in nappa tacco 12 declinati in nuanches naturali dai toni caldi. Dopo Blake Lively, ecco un’altra fortunata che si conquista una calzatura!

I nuovi sandali in nappa di Cesare Paciotti sono bellissimi e trendy e sono certa che Bianca Balti avrà gradito il gesto, sono declinati in tinte calde e dalle nuances naturali, come marrone, beige, cipria e marrone scuro.

La linea Dentelle di Cesare Paciotti è femminile e romantica, queste caratteristiche sono ulteriormente enfatizzate dalla suola in pizzo rosso, un vezzo che Cesare Paciotti ha adottato per tutte le calzature.

Queste scarpe fanno parte della collezione primavera estate 2011, le trovate già nei negozi, insieme alle altre magnifiche calzature che completano la nuova collezione di Paciotti.

Il sandalo Dentelle lo potete acquistare negli store Cesare Paciotti e sarà vostro al prezzo di 432.00 euro.

Cesare Paciotti e Bianca Balti