Carpisa, testimonial ai Mondiali di Nuoto a Roma

Carpisa è uno dei testimonial ufficiali della Fin ai mondiali di nuoto a roma che si stanno svolgendo in questi giorni. Una linea bella e dinamica adatta a chi ama il nuoto e tutti gli sport.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 30 luglio 2009

Carpisa, testimonial ai Mondiali di Nuoto a Roma

Il brand Carpisa è stato scelto come testimonial della Federazione Italiana di Nuoto in occasione dei mondiali di nuoto che si stanno svolgendo proprio in questi giorni e proseguiranno fino al 2 agosto. Oggi vi mostriamo la linea sportiva che Carpisa ha declinato per questa importante occasione.

La linea sportiva Carpisa è carina, ovviamente unisex realizzata in nylon bianco con la bandiera italiana sul fronte, in tutte le borse c’è un simpatico portachiavi con charms in dotazione. L’intera linea è disponibile in bianco e in blu, quella bianca è certamente la più femminile.

Le borse Carpisa sono state realizzate per i Mondiali di nuoto ma ovviamente vanno bene per tutti gli sport, sono adatte per tutte le persone che amano lo sport e gli accessori stilosi.

Sono disponibili moltissimi modelli come borsoni per attrezzatura sportiva, zaini, tracolle, postine, bandoliere. La linea comprende anche borsoni trolley e le valigie rigide in pvc.

Se vi piace, correte negli store Carpisa è in vendita solo lì!