Capodanno 2015, i look più fashion da indossare [FOTO]

Vi proponiamo le immagini dei look più fashion per Capodanno 2015, outfit con abiti, minidress, jumpsuit e coordinati da non perdere.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 23 dicembre 2014

In vista di Capodanno 2015, il pensiero va già ai look più fashion da indossare nella notte dell’ultimo dell’anno, occasione unica per ogni fashion victim di sfoggiare capi e coordinati ispiratati alle tendenze più cool che hanno segnato l’ultimo anno. Le collezioni delle griffe di lusso e dei brand low cost pullulano di abiti lunghi o corti, tailleur e gonne nelle tinte tipiche di questa festività, modelli classici o più audaci per tutti i gusti.

Primo piano, come è facile immaginare, sugli abiti rossi, modelli che affollano i nuovi arrivi delle griffe più fashion pensati appositamente per questa festa. La collezione invernale di Lanvin propone little red dresses molto seducenti, minidress a tubino con corpetto sagomato senza bretelle e caratteristico fiocco in vita su una gonna plissettata, mentre Marchesa punta sul lungo che preferisce da sempre e ci propone abiti da sera monospalla in tessuti pregiati come la seta con spacco lungo la gamba.

Skater dress rossi con gonna a ruota semirigida per Halston Heritage, mentre Vivienne Westwood punta su un’altra tinta di tendenza, il burgundy, per i suoi abiti con punto vita sottolineato da cintura in tono. Le griffe low cost ci propongono a loro volta tantissime idee interessanti in questo campo. Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento H&M si fanno notare tubini strapless in total red o nelle versioni nere con inserti luccicanti all-over, mentre Mango pensa abiti a tunica smanicati con cintura in vita. Tubini con corpetto mesh dai ricami effetto pizzo per Motivi, mentre Rinascimento premia modelli dalla lunghezza midi.

Nella collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Bershka spuntano invece minidress e coordinati glitter, altro trend irrinunciabile a Capodanno. Si tratta di capi dallo stile più giovanile su base cromatica argento, modelli ai quali si affiancano minidress con dettagli cut-out e abbinamenti con top glitter e gonne a tubino in ecopelle altrettanto fashion.

Jumpsuit glitterati anche da Topshop, coordinati con maglia in tulle per Asos, completi dalle fantasie degradé per Zara e Oviesse. Anche il dorato si fa largo tra le proposte per la notte dell’ultimo dell’anno, interpretato soprattutto dai grandi marchi attraverso abiti da sera a portafoglio e minidress con inserti preziosi e punti luce. Date uno sguardo ai look più fashion che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è quello che risponde meglio al vostro stile?