Cannella, collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

La collezione Primavera Estate 2016 di abbigliamento Cannella ci propone capi fashion e colorati in forme femminili: le foto della linea.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 16 maggio 2016

Cannella presenta la collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento, una linea dallo stile come sempre molto sofisticato e femminile. Il brand italiano specializzato nel campo dei capi da occasione propone per i mesi caldi una vasta selezione di look fashion da non perdere, coordinati declinati nelle tinte più belle della stagione e novità dalle stampe vivaci ispirate ai diktat più interessanti del momento.

Gli abiti Cannella

Abito bicolor

Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento Primavera/Estate 2016, anche Cannella dedica un posto di grande importanza agli abiti nella sua proposta, realizzandoli in versioni da giorno o da occasione in forme sempre molto ricercate. La linea estiva premia i minidress, soprattutto nelle varianti skater con ariose gonne a ruota.

Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con stampe floreali su base pastello dal corpetto aderente e smanicato, di varianti a tinta unita con gonna plissè dall’allure più bon ton e di versioni combinate nel black & white che piace sempre molto alle donne. Spazio anche a incantevoli longdress che superano il ginocchio, abiti percorsi da motivi colorati a tema floreale o geometrico da abbinare ad accessori altrettanto sbarazzini.

La capsule collection estiva Cannella

Pantaloni culotte Cannella

La capsule collection Primavera/Estate 2016 di Cannella è tutta dedicata a uno stile gipsy moderno e di carattere, incentrata su giochi di contrasti cromatici, tocchi minimal e forme ariose assolutamente da non perdere. Pantone ha eletto il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity colori moda del 2016, nuances che non mancano nella proposta firmata dalla griffe.

La linea comprende una ricca gamma di abiti lunghi e deliziosi jumpsuit rivestiti da motivi floreali o da stampe geometriche in color block, creazioni in sfumature di giallo, azzurro, arancione, verde e blu reale. Abiti con rouches e ricami preziosi si alternano a look con pantaloni a palazzo dai motivi chic tra i quali quelli a righe, trend di grande successo in questa stagione, sotto bluse e top più aderenti dall’allure sofisticato.

A completare la collezione si fanno notare i look in total blue dallo stile navy ricercato, tinta scelta per le tute eleganti, i tailleur con giacche sfiancate, i minidress plissettati, i coordinati con pantaloni capri sotto il ginocchio e le camicie rivisitate. Più seducenti gli abiti a tubino che fasciano la silhouette con stile.

Sfogliate le immagini della collezione Cannella nella nostra fotogallery, qual è il look più fashion dalla collezione Primavera/Estate 2016?