Camicie a fiori, la tendenza romantica per la Primavera/Estate 2018

Le camicie a fiori sono una delle tendenze più romantiche per la Primavera/Estate 2018, modelli femminili e fashion proposti in tantissime colorazioni: dalle camicie eleganti per le occasioni più chic a quelle corte, plissettate, con ricami o con fantasie multicolor, ecco le più fashion per la stagione calda

da , il

    Le camicie a fiori sono la tendenza più romantica per la Primavera/Estate 2018, modelli che popolano tutte le nuove collezioni in versioni sbarazzine o più raffinate. Tra le camicie 2018 di tendenza, i modelli con stampe floreali tropical, hawaiane o con fantasie a fiori piccole in stile anni ’50 sono le più femminili, dai modelli eleganti in seta alle camicie stile body o con nodo in vita: diamo uno sguardo ai must have da non perdere.

    Camicie a fiori eleganti, i modelli da donna più chic

    Camicia blusa elegante a fiori Motivi
    Camicia a fiori elegante Motivi

    Se siete in cerca di camicie per donne eleganti a fiori, sappiate che uno dei must have della Primavera/Estate 2018 di maggior successo riguarda i modelli con base pastello o in toni molto tenui come il rosa cipria e il turchese.

    Camicia a fiori elegante in seta Luisa Spagnoli
    Camicia a fiori elegante in seta Luisa Spagnoli

    Nella collezione Primavera/Estate 2018 di Luisa Spagnoli troverete creazioni in seta di questo tipo molto raffinate, ma non mancano camicie a fiori bon ton e sofisticate anche da Mango, Guess e nelle linee di Maison di lusso come Dolce & Gabbana, Gucci e non solo.

    Camicia a fiori Dolce & Gabbana
    Camicia a fiori Dolce & Gabbana

    Camicie a fiori 2018: i modelli più giovanili

    Camicia a fiori Bershka
    Camicia a fiori Bershka

    Le linee che curano capi d’abbigliamento più giovanili e sbarazzini pensano per la stagione calda 2018 soprattutto camicie corte a fiori, dai modelli con maniche midi e corte di Stradivarius anche con base cromantica nera e blu a quelli in stile crop top con nodo in vita di Bershka e Topshop.

    Camicia a fiori hawaiana Pull and Bear
    Camicia a fiori hawaiana Pull and Bear

    Tra le novità di stagione si fanno notare anche le camicie con ruches, arricciature e volants decorativi, modelli più bon ton da indossare con pantaloni bianchi o gonne in toni pastello chiari.

    Camicia a fiori con scollo a V Zara
    Camicia a fiori con scollo a V Zara

    Le camicie bianche a fiori

    Camicia a fiori Mango in lino
    Camicia a fiori Mango in lino

    Sapere come abbinare la camicia bianca è particolarmente importante in questa stagione in cui è uno dei capi di tendenza, anche nelle varianti con stampe o ricami a fiori. Incantevoli le camicie bianche a fiori di Topshop in stile anni ’70 da indossare con altri capi boho-chic come i jeans a zampa a vita alta.

    Camicia bianca a fiori Topshop
    Camicia bianca a fiori Topshop

    Ma troverete modelli di questo tipo in tantissime collezioni, da Mango a Pimkie, da Vero Moda a H&M e nella collezione di camicie da donna Zara 2018.

    Camicia bianca a fiori Stradivarius
    Camicia bianca a fiori Stradivarius