Calzedonia, collezione Autunno/Inverno 2018-2019: il catalogo

Originali e glamour le novità della collezione di Calzedonia dedicata all’Autunno/Inverno 2018-2019: dai collant con trame e decorazioni glamour alle parigine di tendenza della stagione, dai calzini ai leggings più chic, ecco le foto del catalogo per i mesi freddi

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 27 luglio 2018

Calzedonia introduce le novità della sua collezione Autunno/Inverno 2018-2019, la griffe propone un catalogo di collant, calze e calzini per tutti i gusti pensati per farci affrontare con stile le basse temperature invernali. In vista dei mesi freddi, il catalogo Calzedonia punta a stupire giocando con dettagli decorativi originali, perciò via libera ad articoli glitterati, con applicazioni, trame geometriche e non solo. Diamo uno sguardo nel dettaglio alla nuova collezione Calzedonia 2018.

Calzedonia, catalogo inverno 2018: i collant più chic

Collant a rombi CalzedoniaCollant a rombi Calzedonia

La storia dei collant è stata scandita da tanti eventi interessanti, ma sono le rivisitazioni moderne a rendere questo classico amatissimo dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età un accessorio indispensabile nei look autunnali e invernali.
Collant Calzedonia con trama graficaCollant Calzedonia con trama grafica

Calzedonia è il marchio italiano specializzato proprio nel settore delle calze e in vista dei mesi invernali rinnova la sua proposta inserendo tantissime novità imperdibili. Nelle immagini della nostra fotogallery troverete infatti caratteristici collant con trame geometriche a rete stretta o larga, modelli dall’effetto pied-de-poule più particolari, collant con decorazioni di stelle e persino modelli animalier maculati.
Collant Calzedonia maculatiCollant Calzedonia maculati

Da non perdere anche i collant glitter effetto parigine da sfoggiare soprattutto con i look delle feste e quelli con riga sul retro dallo stile più seducente.
Collant a pois con riga CalzedoniaCollant a pois con riga Calzedonia

Calze, parigine e calzini Calzedonia: la nuova collezione 2018-2019

Parigine nere CalzedoniaParigine nere Calzedonia

Le parigine vere e proprie sono previste come ogni anno in diverse varianti, dai modelli neri più classici a quelli beige, dalle versioni minimal a quelle più decorate che superano di poco il ginocchio.

Leggings sportivi CalzedoniaLeggings sportivi Calzedonia

Da non perdere anche i leggings e i jeggings della nuova collezione Calzedonia 2018, dai modelli classici alle novità sportive con fasce laterali o con inserti chic su caviglia e coscia.
Calzini a pois CalzedoniaCalzini a pois Calzedonia

Nella collezione di calze e calzini invernali fanno capolino deliziosi modelli scaldamuscoli in lana in diverse colorazioni ma anche nelle varianti con fantasie originali come quelle a pois.
Calzini con fiori CalzedoniaCalzini con fiori Calzedonia

Assolutamente da avere i calzini glitter con trama a quadri colorati, un must have della stagione invernale, quelli più bon ton con inserti floreali e le versioni con decori ironici come quelli con Mickey Mouse.
Scoprite tutte le novità della collezione invernale Calzedonia nelle immagini della nostra fotogallery.