Cali – Made in Colombia: Narcos sbarca alla Milano Fashion Week con Netflix

In occasione della Milano Fashion Week 2017 viene presentata la collezione Cali – Made in Colombia, una linea originale ispirata allo stile dei look visti nella serie dei record Narcos di Netflix: capi in stile anni ’80, accessori pronti a diventare i must have per la prossima primavera, ecco tutte le foto

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 25 settembre 2017

Narcos sbarca alla Milano Fashion Week con Netflix, si chiama Cali – Made in Colombia l’originale collezione di abbigliamento e accessori ispirata a una delle serie evento degli ultimi anni. Milano Moda Donna è stata anche quest’anno una settimana ricca di sfilate, presentazioni ed eventi scanditi da originalità e scelte stravaganti, ma la nuova collezione Cali ispirata alla celebre serie Netflix ha messo d’accordo proprio tutti.

Cali, i look ispirati alla serie Narcos

Completo da uomo con camicia stampataUno dei look maschili dalla collezione Cali – Made in Colombia. Fonte: Facebook

Salutato Pablo Escobar (e i suoi improbabili maglioni!), siamo ora alle prese con un’avvincente terza stagione che ruota intorno ai traffici illeciti dei 4 protagonisti al vertice del Cartello di Cali: i carismatici fratelli Gilberto e Miguel Rodriguez, l’affascinante Pacho Herrera e lo sfuggente “Chepe” Josè Santacruz . Ed è ai loro look molto anni ’80 che si ispirano le creazioni della collezione Cali – Made in Colombia presentata a Milano Moda Donna.

Cali – Made in Colombia, la collezione

La collezione Cali Made in ColombiaLa collezione Cali – Made in Colombia presentata durante la Milano Fashion Week 2017. Fonte: Facebook

Essendo una serie incentrata su personaggi maschili, solo i look da uomo il cuore della collezione: la linea comprende giacche di pelle nera in forme ampie tipiche della moda anni ’80, ma anche classici completi con pantaloni e giacca abbinati a camicie con stampe vivaci o con base cromatica scura ma sempre più estrose rispetto ai capi maschili moderni. Immancabili anche i pantaloni a vita alta e i mocassini in pelle dalla forma allungata.

Nella linea femminile si fanno notare incantevoli tute jumpsuit in seta con stampa floreale abbinate a maxi cinture che sottolineano il punto vita e indossate con collane vistose in oro giallo, oltre a minidress a trapezio, coordinati con blazer oversize e gonne a tubino a vita alta.
Cosa ne ve pare della collezione Cali – Made in Colombia?

Quella volta che il bingewatching vi ha portati fuori di casa. CALI. Fine Colombian Quality. #Narcos #MFW

Pubblicato da Netflix su Lunedì 25 settembre 2017