Burberry Prorsum, la sfilata autunno inverno 2012-13 [VIDEO]

da , il

    Burberry Prorsum, la sfilata autunno inverno 2012-13  [VIDEO]

    Oggi vi presento la collezione che Burberry Prorsum ha portato in scena sulle passerelle della London Fashion Week, Christopher Bailey ci ha fatto sognare con il fashion show più bello e accattivante degli ultimi anni. La collezione autunno inverno 2012 2013 di Burberry Prorsum si chiama “Città e campagna” e infatti abbiamo capi più sobri che sono adatti per la campagna e mise più vezzose che invece sono più da città.

    Christopher Bailey porta in scena la nuova collezione autunno inverno 2012-13 di Burberry Prorsum a Kensington Garden, ma è stata vista praticamente in tutto il mondo grazie ai maxi schermi. A Londra Burberry ha trasmesso la sfilata al Liverpool Street Station, a Cromwell Road e all’aeroporto di Heathrow, ma anche sulla facciata dello store di Pechino e in numerosi siti in streaming.

    La sfilata si è chiusa sotto una pioggia artificiale fatta con coriandoli trasparenti, le modelle hanno tirato fuori i loro trench e gli ombrelli. Anna Wintour ha ricordato che quando piove, a Londra molto frequentemente, il trench Burberry nell’armadio ti salva la vita.

    La collezione è molto carina, abbiamo magliette sdrucite e capi più casual che sono ispirati alla campagna, ma anche mise più frou frou e vezzose perfette per la città, come i trench con le maniche a sbuffo e la cintura con il fiocchetto. Grande attenzione per le borse con le due it bag: la Burberry Orchard e la Burberry Barrel. Fanno sognare anche gli stivaletti Burberry Field che promettono di diventare un must have.

    Bellissima collezione, vero?