Bottega Veneta ripropone il color block anche con i suoi nuovi sandali P/E 2012

Bottega Veneta inizia a proporci i primi modelli di sandali per la prossima primavera estate 2012 e i primi a farsi notare sono quelli con tacco alto proposti in color block, ecco le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 29 novembre 2011

Bottega Veneta ripropone il color block anche con i suoi nuovi sandali P/E 2012

Il color block trionferà anche nella prossima stagione, parola di Bottega Veneta e stando alle prime immagini della collezione primavera estate 2012 direi proprio che quelle di voi che non hanno amato i blocchi di colore a contrasto dovranno mettersi l’anima in pace! Bottega Veneta ci fa sbirciare tra i primi modelli della sua linea di calzature ed ecco uno dei sandali più belli spuntare con i suoi colori vivaci che saltano all’occhio ricordandoci che anche se fa freddo ed è quasi Natale, l’estate non è poi così lontana alla fine!

Il color block è stata una delle tendenze più tenaci quest’anno, tutte le collezioni di abbigliamento e accessori dedicate alla scorsa stagione calda si sono caratterizzate per la scelta delle tinte forti a contrasti, a cominciare da quelle in passerella per arrivare agli echi riproposti da linee low cost come Zara e H&M, sempre attentissime alle ultime tendenze.

Bottega Veneta lancia il color block come tendenza anche per l’anno prossimo, ma non è una vera novità, diverse altre collezioni di calzature si stanno sbizzarrendo allo stesso modo, Christian Louboutin in prima fila come sempre!

Questo bel sandalo che vi ripropongo è realizzato in pelle con un bel tacco stiletto alto ben 12 cm, 3 cinturini abbracciano la punta open-toe e il collo del piede fino alla caviglia sono pensati in giallo, rosso e turchese, se ci aggiungete un altro colore diverso per lo smalto delle unghie, direi che il gioco è fatto!

Li trovate già in vendita online su saksfifthavenue.com al prezzo di 630 euro, vi piacciono?