Bottega Veneta presenta la sua collezione di borse P/E 2012, le foto

Bottega Veneta ci propone le immagini della nuovissima collezione di borse per la prossima stagione primavera estate 2012, una linea colorata ma chic tutta da scoprire!

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 22 novembre 2011

Bottega Veneta ci propone i primi modelli della sua collezione di borse per la prossima primavera estate 2012 e come avevamo già intuito guardando gli accessori in passerella durante la sfilata, sarà una collezione davvero meravigliosa e unica, a cominciare dalla scelta di forme vivaci e di carattere, per arrivare alla cura minuziosa dei dettagli che impreziosiscono fantasie e motivi estremamente di tendenza come da sempre riesce a essere la maison tanto amata dalle celebrity!

Che si tratti della sua linea di abbigliamento o di quella di accessori, Bottega Veneta sa sempre come catturare l’attenzione delle fashion victim e se state dando uno sguardo alle foto della gallery, sono sicura che alcuni dei modelli proposti vi avranno già fatte innamorare!

Del resto non è un caso se la maison vede quasi quotidianamente i suoi modelli più belli calcare red carpet o essere immortalati in servizi fotografici, lo stile di Bottega Veneta è unico e la nuova collezione di borse non fa che confermarcelo!

Così eccovi le foto delle borse più particolari che potrete indossare nella prossima stagione calda, sono tanti i materiali e le fantasie scelte, a cominciare dalla pelle per le shopping bag, le hobo e le handbag pensate tra l’altro in colori vivaci come il giallo, il viola e l’arancio, per arrivare ai modelli più chic che premiano stampe e forme animalier.

Splendide le clutch, alcune delle quali caratterizzate sempre da stampe animalier, altre arricchite da decorazione in diversi colori, una festa per gli occhi che aggiunge un tocco glamour e giovane alla collezione. Voi quale modello preferite?