Borse Stradivarius, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Vi proponiamo le immagini dei nuovi modelli di borse che Stradivarius ha inserito nella sua nuova collezione primavera estate 2012, spaziando tra shopping bag, bauletti e clutch: le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 23 marzo 2012

Guardiamo oggi insieme le novità della collezione di borse Stradivarius per la bella stagione primavera estate 2012 finalmente arrivata. Come immagino saprete, Stradivarius è uno di quei marchi di moda economica che rinnova costantemente le sue linee cercando di rispettare tutti i trend e i must have del periodo, lo fa con la sua linea di abbigliamento sempre molto glamour, ma anche con quella di scarpe e borse che in più di un’occasione ci hanno proposto modelli davvero interessanti. Vediamo qual è la nuova proposta di Stradivarius nel campo della borse per la primavera.

Borse Stradivarius, collezione P/E 2012: le handbag
stradivarius borse pe 2012 cartella ricamo
I modelli di handbag Stradivarius sono molti, come potete vedere nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale. Si passa da borse con tracolla impreziosite da dettagli tramati in ecopelle (25.95 euro), alle handbag rigide con fantasia a righe orizzontali gialle, blu e beige, o ancora a modelli favolosi proposti nei colori moda del momento come la cartella rigida in pelle fucsia (79.95 euro). Il modello più bello però è quello in pelle beige che sfrutta l’effetto del ricamo bianco più chic e bon ton per la parte inferiore ed è completato da fiocco centrale (49.95 euro).

Borse Stradivarius, collezione P/E 2012: le shopper
stradivarius borse pe 2012 shopper basic
Con l’estate che arriva, è bene dotarsi delle comode shopper che all’occorrenza possono anche diventare borse da mare, no? Nella collezione di Stradivarius troverete modelli con stampa a righe, uno dei trend di stagione, shopper in pelle beige con tasca frontale e doppio manico corto (79.95 euro), e poi il bellissimo modello con portafoglio incluso a contrasto pensato in cipria, in beige e in nero, un’idea utile e davvero niente male (soprattutto se considerate che il prezzo è di soli 19.95 euro!).

Borse Stradivarius, collezione P/E 2012: i bauletti
stradivarius borse pe 2012 bauletto pois
La linea di bauletti Stradivarius è davvero bellissima e ricca di ispirazioni diverse. Si passa da modelli favolosi con fantasia a fiori romantici in ecopelle (29.95 euro), a varianti a pois su base blu perfette da abbinare ai look in denim, per arrivare poi ai bauletto con stampa a righe orizzontali più sbarazzini. Il modello più interessante però resta quello in tweed blu e turchese, che trovate negli store e sul sito ufficiale al prezzo di soli 29.95 euro. State correndo a comprarlo, vero?

Borse Stradivarius, collezione P/E 2012: le clutch
stradivarius borse pe 2012 clutch rosa
La linea di clutch Stradivarius comprende diversi modelli, dai più eleganti perfetti per completare i look da sera, a quelli da giorno più vivaci ed estivi. Troverete nella nostra gallery clutch in pelle nera scamosciata, ma anche modelli a tracolla con dettaglio tramato e poi i più audaci in vernice in tinte anche molto eccentriche come il blu notte alternato al giallo fluo.

Una collezione ricca e variegata, voi avete scelto il vostro modello preferito?