Borse Segue, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

La collezione di borse Segue per la primavera estate 2015 ci propone una ricca selezione di modelli femminili e ricercati declinati nelle tinte più cool del periodo: tutte le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 13 aprile 2015

Borse Segue, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

La collezione di borse Segue per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità colorate e vivaci, articoli fashion realizzati ispirandosi ai must have più interessanti del momento cui si alternano forme più classiche per assecondare così tutti i gusti e tutte le esigenze. Segue pensa una proposta estiva ricca di novità intriganti, borse a tinta unita, modelli stampati, creazioni eleganti e bon ton che conquistano al primo sguardo.

Al pari di collezioni come quella di borse Nero Giardini per la Primavera/Estate 2015, anche Segue pensa borse da giorno in forme capienti e pratiche, modelli perfetti per essere usati come borse da lavoro e non solo. La linea di shopper comprende articoli dallo sviluppo verticale con due manici abbastanza lunghi per indossare il modello a spalla, borse a tinta unita in toni evergreen come il nero e il marrone, varianti in nuances tenui come il rosa cipria e il bianco per chi ama un mood più bon ton e versioni con stampa floreale multicolor, uno dei trend più apprezzati in questa stagione.

Shopping bag con fantasia a farfalle colorate su base nera lasciano il passo a modelli a righe bicolor, a shopper con lunghe frange pendenti e a versioni rigide e strutturate più eleganti. Collezioni come quella di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato le borse bicolor con must have della stagione, perciò spazio anche da Segue a tote con base chiara e tasche pastello esterno, a handbag e bauletti in ecopelle con applicazioni a contrasto.

La serie di bauletti propone modelli a tinta unita più classici e facili da abbinare con ogni tipo di look da giorno, ma non rinuncia a versioni con borchie rock glam lungo i profili e a novità con fantasia floreale come quella delle shopper. La linea di handbag accoglie borse dallo sviluppo orizzontale con lo stesso tipo di elementi decorativi, modelli bicolor, in color block, a tinta unita o con stampa per tutti i gusti.

Grande successo quest’anno per le mini bag, borse a tracolla di piccole dimensioni che anche le star adorano. Segue pensa mini bauletti in toni sorbetto come il turchese e il rosa cipria, pattine bicolor, a righe o stampate, ma soprattutto mini bag in pelle e pvc colorato e shoulder bag in tinte di tendenza come il verde smeraldo, il marsala e il giallo sole.

Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione Segue nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il più bello dalla proposta per la Primavera/Estate 2015?

Vedi anche: