Borse primavera 2011: colori delle caramelle

Le borse moda per la primavera estate 2011 vedono trionfare le tracolline mini declinate nei toni delle caramelle, ecco per voi una carrellata delle più belle!

Pubblicato da Serena Vasta Mercoledì 27 aprile 2011

La primavera 2011 è fruttata e golosa, pantaloni rosa, vestiti bianchi o arancione, e le borse? Che trend seguono le nostre adoratissime borse? Le borse per la bella stagione sono declinate nei colori delle caramelle, rosa fragola, giallo limone, arancio e ancora turchese, verde acqua, un tripudio di tonalità femminili e chic di cui io mi sono già innamorata perdutamente, ecco le proposte più interessanti delle tracolline, per qualunque budget c’è la borsetta perfetta per voi!

I colori delle caramelle sono uno dei trend più ricorrenti della primavera estate 2011, come dimenticare i bellissimi abiti arancioni che sono amatissimi dalle star, oppure i pantaloni rosa, coccolosi e fruttati che vi abbiamo mostrato proprio oggi.

Le nuove borse per la primavera estate 2011 sono davvero carine, il modello cult è certamente la tracollina mini, ce la propongono tutti, da Hermes a Miu Miu, da Gucci a Prada fino ad arrivare a griffe più accessibili come Marc by Marc Jacobs, Accessorize e Kipling!

Queste borse sono davvero carine e chic, io mi sono innamorata della Snaffle bag di Gucci che ormai è un must have, ma è fantastica anche quella Hermes… insomma a dir la verità io me le comprerei tutte!

Voi quale preferite?