Borse per il mare, grandi e in paglia: le più belle per la spiaggia

Le borse mare più belle sono proposte in versioni per ogni esigenza, dalle shopping bag grandi con stampe floreali, etniche o a righe alle borse per la spiaggia in paglia ispirate alle tendenze di stagione e non solo: le foto dei modelli più trendy e i prezzi

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 1 agosto 2017

Le borse per il mare più belle sono state pensate da tutti i marchi leader in questo settore in forme e colorazioni per tutti i gusti, borse grandi per la spiaggia dai motivi ispirati alle tendenze di stagione, ma soprattutto borse in paglia vivaci. Sono tanti i brand che in vista delle vacanze hanno inserito tra i loro nuovi arrivi shopper di grandi dimensioni perfette per portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno, modelli pratici ma esteticamente molto fashion: diamo uno sguardo agli articoli di moda mare più trendy del momento.

Le borse per il mare grandi

Borsa mare colorata BrandinaBorse mare colorate dalla collezione Brandina

Le borse per il mare grandi sono le più scelte perché pensate per contenere teli di grandi dimensioni e tutto ciò che ci serve in spiaggia. Non sono pochi però i brand che pensano i loro modelli in versioni molto chic, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.
Carpisa propone maxi shopper per la spiaggia in canvas con applicazioni vivaci, mentre Antik Batik premia creazioni etniche con inserti più particolari.
Immancabili le borse per la spiaggia a righe in tutte le collezioni più belle, da Liu Jo a Mimetom, modelli in stile navy da non perdere.

New England tela panna/blu a righe nautiche Tote shopping bag


Le borse per il mare di paglia

Borsa mare grande BalenciagaBorsa mare grande in paglia Balenciaga

Le borse per il mare di paglia sono il tallone d’Achille di tante fashioniste, modelli da sempre legati alla stagione calda che sono previsti in forme grandi o medie per tutti i gusti.
Loeffler Randall premia borse verticali in rafia con manici lunghi per indossarle a spalla, mentre Kayu propone borse di paglia siciliane a cesta con tanti pom pom e inserti colorati che decorano la superficie.
Da non perdere anche le shopper mare più eleganti di Balenciaga e quelle di Saint Laurent dall’allure minimal chic.

Ampia borsa di paglia naturale estiva per lo shopping, borsa mare, BOHO


Le borse per la spiaggia più trendy

Borsa mare Liu JoBorsa mare Liu Jo con stampa floreale

Diversi brand puntano invece a stupire realizzando creazioni più particolari, come Dolce & Gabbana che vuole lungo la superficie delle sue shopper per le vacanze stampe ironiche e molto caratteristiche.
Calzedonia premia i motivi etnici per le sue borse estive, Brandina le realizza con gli stessi tessuti dei lettini per la spiaggia. Trovate tantissimi modelli di borse mare su Amazon, Zalando e in diversi e-shop di successo.
Date uno sguardo alle immagini delle borse mare più belle del momento nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?

MEDIA WAVE store Borsa mare SABRINA T. 376799 modello FULL COLOR in tessuto capiente chiusura zip (Arancione)