Borse Pennyblack Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

La collezione di borse Pennyblack per la primavera estate 2015 ci propone una vasta gamma di novità vivaci e colorate, creazioni fashion da non perdere: tutte le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Lunedì 27 aprile 2015

La collezione di borse Pennyblack per la Primavera/Estate 2015 si riempie di novità molto audaci, modelli nello stile grintoso e moderno che il fashion brand adora da sempre. Allineandosi ad alcuni dei must have più cool del momento, Pennyblack propone creazioni minimal chic in colorazioni brillanti, novità in color block e forme sbarazzine per tutti i gusti. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione di borse Pennyblack.

Pensata per completare i look più trendy dalla collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Pennyblack, la linea di borse comprende modelli innovativi perfetti per aggiungere un tocco più deciso ad outfit da giorno e da sera particolarmente curati.

La linea di borse da giorno comprende shopper molto intriganti, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico lungo che consente di indossarle a spalla, rese più chic quest’anno grazie a pannelli completamente rivestiti da stampa astratta multicolor. Si alternano a shopper meno eccentriche in tinte passe-par-tour come il nero e il beige, modelli che la griffe vuole principalmente in versioni laser cut traforate, come prescrivono i diktat più fashion per la stagione.

Nel campo delle borse da lavoro troviamo tote più lineari realizzate in denim, in pelle o in canvas colorato, mentre la collezione di borse a mano premia bauletti dai profili squadrati con base cromatica in nuances neutre come il bianco e l’avorio e decori a contrasto in tinte pastello e fluo più stravaganti. Sulla scia del revival della moda anni ’50, spazio anche da Pennyblack a cartelle da giorno in stile messenger, borse a tracolla dall’allure bon ton con patta conclusa dalle iconiche due fibbie in metallo e manico unico superiore in pelle a tinta unita o bicolor.

La linea di borse a tracolla premia modelli con manico a catena più raffinato in tinte giovanili come l’azzurro, il rosa e il rosso, e versioni con stampa rettile più pregiata su base in vernice. Al pari di collezioni come quella di borse Topshop per la Primavera/Estate 2015, anche Pennyblack riserva un posto importante nella sua proposta ai modelli sporty chic: parliamo di hobo con manico unico a mezzaluna spesso caratterizzate da stampe colorate, ma soprattutto di secchielli laser cut a tinta unita o bicolor e di delizioni mini zaini in una vasta gamma di toni per tutti i gusti.

Sfogliate tutte le immagini del catalogo borse Pennyblack online sul sito ufficiale e nella nostra fotogallery, qual è il modello più irresistibile dalla collezione Primavera/Estate 2015?

Vedi anche: