Borse moda: tutte pazze per la Divina di Diesel

La Divina bag di Diesel ha fatto breccia nel cuore delle celebrities, la scelgono Nicoletta Romanoff e Carolina Crescentini ma anche l'attrice americana Rosario Dawson.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 28 aprile 2011

C’è una nuova borsa che ha deciso di far perdere la testa a tutte le donne, si chiama Divina bag e fa parte della nuova collezione primavera estate 2011 di Diesel! La Divina bag di Diesel si appresta a diventare una delle it bag della stagione, una borsa grintosa e glamour realizzata in jeans, comoda e spaziosa, perfetta da portare sempre con se! Questa borsa ha già fatto breccia nel cuore delle star, la indossano infatti le attrici italiane Nicoletta Romanoff e Carolina Crescentini, ma anche la star americana Rosario Dawson.

La Divina bag di Diesel è una borsa bellissima e fashion, fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa spaziosa e molto comoda perfetta per completare un look in total denim oppure da abbinare ad altri stili, tanto il denim sta bene praticamente con tutto.

La nuova borsa Diesel è realizzata in denim, la griffe sceglie la tela di Genova, uno dei materiali cult della griffe che usa anche per i jeans, quelli Diesel sono tra i più amati di sempre, dalle donne ma anche dagli uomini e, abbiamo scoperto, anche da Kate Middleton.

Questa borsa ha conquistato le attrici italiane Nicoletta Romanoff e Carolina Crescentini, la bella notizia per la griffe Diesel è che la sua it bag ha incontrato anche i gusti di Rosario Dawson che l’ha indossata in occasione del Coachella Festival.

Voi che ne pensate di questa borsa? Vi piace?