Borse Max and Co, il catalogo Primavera/Estate 2015 [FOTO]

La collezione di borse Max and Co per la primavera estate 2015 è ricca di novità vivaci e colorate, modelli da giorno casual chic e versioni da sera più eleganti: le foto del nuovo catalogo.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 31 marzo 2015

La collezione di borse Max and Co per la Primavera/Estate 2015 celebra la bella stagione attraverso i suoi colori più intensi e le fantasie a stampa che sono diventate un vero e proprio must have in questi mesi. Il brand pensa una linea estiva ricca di creazioni per ogni esigenza, borse da giorno e da lavoro più grandi e capienti, modelli casual chic ed eleganti in dimensioni minori e novità trendy ispirate ai diktat più glamour del momento.

Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Max and Co per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse ne rispetta la palette vivace e i dettagli ricercati, ricca com’è di novità fashion da non farsi scappare.

Il catalogo borse Max and Co online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online potrete vedere i prezzi di ciascun articolo – propone diverse versioni di shopper da giorno. Parliamo di modelli ideali per essere sfruttati anche come borse da lavoro, dotati di doppio manico abbastanza lungo per indossarli sia a spalla che a mano, e tracolla rimovibile oltre che regolabile. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono previsti nelle vesti a tinta unita più raffinate, ma soprattutto in versioni con motivi a stampa su base rossa, blu cobalto, verde o rosa, tutte nuances di punta della stagione calda 2015.

Sulla scia delle tendenze di maggior successo della Primavera/Estate 2015, anche Max and Co non rinuncia a modelli con superficie laserata, borse più strutturate con tasche esterne oltre che interne e modelli in toni sorbetto più bon ton e romantici. Nella serie di handbag si fanno notare bauletti con lunghe frange pendenti in stile seventies, accanto a versioni con fantasia a righe e manici in tinte a contrasto con la base.

Immancabili le mini bag da Max and Co, borse con tracolla a catena o in pelle che la griffe propone in versioni crochet con micro frange pendenti e base in colori accesi come il giallo e l’azzurro, ma soprattutto nelle varianti in pelle verniciata con piccola patta di chiusura e serratura in metallo. Più eleganti e ricercate le clutch e le pochette, borse dalla forma rettangolare previste sia in colori scuri che in sfumature più vivaci.

A concludere la collezione troviamo deliziosi zainetti colorati, modelli con patta e coulisse di chiusura dalla superficie in pelle laser cut o liscia e opaca. Qual è la borsa Max and Co che vi conquista al primo sguardo dalla nuova proposta per l’estate?

Vedi anche: