Borse mare estate 2018, le più belle da portare in vacanza

Pronte a partire per le vacanze? Le borse mare dalle collezioni per l’estate 2018 più trendy conquistano al primo sguardo, modelli grandi, in tessuto o di paglia, versioni firmate dai grandi marchi e novità economiche ma altrettanto chic da non perdere

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 6 luglio 2018

Tantissimi i brand che realizzano borse mare fashion per l’estate 2018, accessori pratici e utili per portare in spiaggia tutto quello di cui abbiamo bisogno, proposti in colorazioni vivaci e in forme di tendenza. Capi di moda mare indispensabili durante le vacanze, le borse da spiaggia si allineano ai trend più cool della stagione, modelli grandi in toni pastello, con stampe tropical, borse in paglia, vimini, rattan e midollino, versioni etniche e non solo.

Le borse mare grandi a fantasia per l’estate 2018

Borsa mare grande YamamayBorsa mare grande Yamamay

Da scegliere nelle stesse colorazioni di parei e abiti mare che sfoggerete in spiaggia, le borse mare a fantasia restano un classico per la stagione calda, modelli capienti che trovano spazio sia nelle collezioni dei brand di lusso che in quelle delle griffe low cost più amate.
Borse mare grandi TezenisBorse mare grandi Tezenis

Ai suoi costumi da bagno 2018 Yamamay abbina originali borse mare grandi in tessuto con fantasie a fiori in colorazioni vivaci, ma sono imperdibili anche le novità di Tezenis con logo a grandi lettere lungo la superficie frontale e base con motivi a righe, geometrici, multicolor e non solo.
Borsa mare Sundek multicolorBorsa mare Sundek

Zara premia grandi shopping bag in tessuto con applicazioni floreali sulla superficie, mentre le borse mare Sundek sono previste con motivi in toni vitaminici molto accesi.

Le borse mare in paglia e vimini per l’estate 2018

Borsa in rattan CoccinelleBorsa in rattan Coccinelle

Altro must have di cui non si può fare a meno in spiaggia, le borse di paglia sono perfette soprattutto se abbinate ai cappelli di paglia più chic dell’anno. H&M firma piccole ceste in seagrass con decorazioni ironiche lungo la superficie, mentre Pamela Munson cede al fascino delle borse tonde con piccoli foulard che completano la forma.
Borsa di paglia BenettonBorsa di paglia Benetton

Vimini per le borse mare Gucci più pregiate, mentre Coccinelle premia il rattan per le sue borse a mano dalla struttura più rigida.
Borsa mare di paglia KayuBorsa mare di paglia Kayu

Le borse mare etniche e boho-chic

Zaino mare etnico Carpisa a 39,95 euroZaino mare etnico Carpisa

Se siete in cerca di un tocco etno-chic nel vostro look da spiaggia, sappiate che diverse griffe firmano accessori per il mare di questo tipo, da abbinare ai caftani ispirati allo stesso mood. Tutta da scoprire la collezione di borse mare Carpisa 2018 scandita da borse a secchiello, zainetti e shopper in tessuto con ricami colorati, nappine, frange e altri inserti bohemien.
Maxi shopper in tessuto ZaraMaxi shopper in tessuto Zara

Valentino propone borse mare firmate con base in canvas e decorazioni di farfalle sulla superficie, ma non mancano modelli grandi e piccoli imperdibili nelle collezioni economiche di Zara, H&M e non solo.
Borsa mare etnica in tessuto Carpisa a 29,95 euroBorsa mare etnica in tessuto Carpisa