Borse Hermes: le nuove Kelly e Birkin della Tiny Collection [FOTO]

Oggi vi propongo le nuove borse Hermes per la bella stagione, ecco le affascinanti Kelly e Birkin in versione mini e pellami deluze della Tiny Collection.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 23 febbraio 2012

Oggi vi presento le nuove e bellissime borse Hermes in edizione limitata della Tiny Collection, una linea esclusiva che offre delle reinterpretazioni delle celebri it bag del marchio francese: “Kelly” bag e la “Birkin” bag. La Hermes Tiny Collection è stata proposta dalla griffe per la primavera estate 2012 ed è assolutamente irresistibile, se cercate una borsa di lusso che abbia anche quel quid di speciale e prezioso, queste sono le it bag che fanno al caso vostro.

La Hermes Tiny Collection è una capsule collection di borse preziosa e chic che comprende solo delle versioni mini delle celebri it bag, declinate con pellami e colori assolutamente esclusivi e originali.

Hermes ci propone due Tiny Kelly bag molto belle, una è realizzata in pelle di vitello rosa fragola e l’altra in pelle di lucertola in color tortora. Modelli piccolini che sapranno impreziosire tutti i vostri look in ogni ora del giorno e della notte.

La collezione procede con altri cinque modelli, stavolta la regina è la Birkin. Le Tiny Birkin bag sono disponibili in varie versioni, abbiamo due modelli realizzati in semplice pelle di vitello e disponibili in rosso rubino e in verde kiwi. Infine abbiamo altre tre mini Birkin in pelle di lucertola declinati nei seguenti colori: blu di Prussia, arancione intenso e giallo canarino.

A rendere queste borse ancora più affascinanti ci pensa la campagna pubblicitaria, scatti futuristici e raffinati, dal mood solare e sbarazzino che ben raccontano la versatilità e la bellezza di queste nuove it bag.

Voi che ne pensate? Vi piacciono?