Borse Givenchy: l’Antigona Medium in versione animalier

Vi riproponiamo le immagini dell'ultima Antigona che Givenchy ha voluto realizzare per la primavera/estate 2011, una Medium Antigona che risponde bene a uno dei must have della stagione: l'animalier.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Giovedì 26 maggio 2011

Borse Givenchy: l’Antigona Medium in versione animalier

L’ultimo modello di Antigona che Givenchy ha voluto proporre per la primavera/estate 2011 è ispirato a uno dei must have che hanno avuto più successo quest’anno dalle collezioni di abbigliamento a quelle di scarpe e accessori: l’animalier. Questa eccentrica Antigona Medium, con manici e tracolla in pelle e la classica chiusura con il logo della maison, è stata infatti pensata per esaltare il carattere graffiante dell’estate che si avvicina, ottima per abbinamenti casual e anche più eleganti, dato che anche nelle collezioni di calzature l’animalier non manca proprio quest’anno.

L’Antigona Givenchy è uno dei modelli più amati dalle celebrity, tantissime sono state immortalate nella loro vita quotidiana con al braccio una delle borse della linea, dai modelli più classici ai più eccentrici come questo.

Secondo voi quanto ci metteranno i paparazzi a fotografare una star con questo gioiellino?

givenchy antigona tracolla