Borse e scarpe Mango per la primavera 2012, il trionfo dei colori pastello

Ecco per voi le bellissime borse e le scarpe Mango per la primavera estate 2012, il trionfo dei colori pastello e dell'animalier anche in primavera!

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 12 gennaio 2012

E’ già primavera per Mango! Oggi vi presentiamo una preview degli accessori Mango per la primavera estate 2012, borse e scarpe bellissime e glamour declinate nelle tonalità pastello. Mango è una griffe low cost di origine spagnola che in questi anni ha fatto breccia nei nostri cuori, oltre ai capi di abbigliamento e agli accessori favolosi, la griffe ci piace moltissimo anche perchè ha investito parecchio sul territorio italiano, i negozi Mango sono molto diffusi nel Bel Paese e questa reperibilità, unita ai prezzi mini, non può che essere un’arma vincente.

Per la bella stagione il fashion brand Mango punta sulle tonalità pastello e sui pellami esotici, abbiamo tanti accessori irresistibili e glamour perfetti per la nostra vita di tutti i giorni. Mango ci propone una moda democratica e accessibile che si impone come valida alternativa a Zara, H&M, Topshop, Asos & Co.

Per quanto riguarda le borse, Mango punta sull’eleganza e su uno stile minimal. Abbiamo una clutch con tracolla in ecopelle, declinata in vari colori, che è ispirata alla celebre borsa Celine, ma anche un secchiello in suedè che somiglia molto alla nuova it bag di Salvatore Ferragamo. La collezione prosegue con delle handbag trapuntate simil Chanel e poi con un altro modello in coccodrillo ecologico simil suedè elegantissimo e chic.

Abbiamo anche splendide borse in eco pitone che strizzano l’occhio alle creazioni più preziose di Valentino, modelli veramente di classe adatti a tutte le fashioniste che amano il pitone e l’animalier. Mango ci propone anche una tracollina molto stravagante tutta coperta di paillettes che formano un disegno zebrato in nero, oro e grigio.

Mango ci presenta anche tante calzature della nuova collezione, sandali stringati con zeppa e plateau in sughero oppure rivestiti in pitone. Non possono mancare le ballerine bon ton, la griffe ne propone un paio decorato con placchette in metallo dorato ed un altro con i doppi laccetti. Infine Mango ci presenta delle zeppe altissime e casual perfette per la bella stagione, magari abbinate ad un vestitino o ad una gonna di jeans.