Borse da giorno, quale modello preferisci?

Le borse da giorno sono fondamentali per completare i look quotidiani di ogni vera fashion victim, qual è il modello più fashion? Clicca sull'immagine che preferisci e confronta il tuo voto con le altre utenti, cosa aspetti?

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 20 marzo 2015

Borse da giorno, quale modello preferisci?

Le borse da giorno sono accessori indispensabili per completare i nostri look quotidiani, articoli capienti e comodi che nelle recenti collezioni sono stati proposti in forme e colorazioni molto trendy.

In questo settore si fanno notare le shopper verticali, ideali soprattutto per essere usate come borse da lavoro, mentre le tote più basse e squadrate hanno forme sofisticate e più eleganti. Alle amanti delle borse più piccole e compatte piaceranno sempre molto le handbag e i bauletti, soprattutto nelle vesti pastello o in color block premiate nelle linee del 2015, mentre le fashion victim che preferiscono uno stile casual e easy chic potranno puntare su mini bag e borse a tracolla.

Qual è la borsa da giorno più fashion secondo te? Clicca sull’immagine del modello che preferisci e confronta il tuo voto con le altre utenti, cosa aspetti?