Borse colorate e glamour nella collezione A/I 2011-2012 di Juicy Couture, le foto

Tante le ispirazioni alla base della collezione di borse di Juicy Couture pensata per l'autunno inverno 2011-2012, troverete nelle immagini della gallery tanti modelli di handbag, shopping bag e bauletti per tutti i gusti.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Domenica 30 ottobre 2011

Ancora in cerca di idee nel campo delle borse? Eccovi quelle di Juicy Couture che ci propone le immagini della sua collezione autunno inverno 2011-2012, tanti i modelli che potrete vedere meglio nella fotogallery, dalle shopper più comode e capienti, alle handbag piene di dettagli glamour, per arrivare poi ai modelli più di tendenza che non potevano fare a meno delle ormai diffusissime stampe animalier, la moda del momento! Date uno sguardo alle foto e scegliete la vostra preferita!

Il campo delle borse, si sa, è la nostra passione e gli stilisti lo sanno, ecco perché le idee fioccano soprattutto nella stagione fredda, abbiamo visto collezioni uniche e particolari come quella di Jimmy Choo attentissimo alle ultime mode, ma anche linee più economiche come quella di Guess si sono fatte notare quest’anno, tante le ispirazioni per i diversi modelli anche perché un settore come quello delle borse permettere di spaziare tra tanti gusti quanti sono i nostri stati d’animo – e non ditemi che non avete un borsa per ogni umore, non ci credo! –

Per la sua collezione autunno inverno 2011-2012, Juicy Couture inserisce nella sua collezione bei modelli di borse shopper con dettagli luminosi, paillettes e punti luci, ma anche stampe più divertenti e vivaci, i colori sono tanti e soprattutto quelli più scuri, ma non mancano tocchi più audaci come nel caso della bella borsa in verde!

Molto belli i bauletti e le shopping bag con dettagli romantici e bon ton come i fiocchi spesso anche in colori a contrasto, insomma ce n’è per tutti i gusti! Voi quale modello preferite?