Borse Carpisa Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione

Carpisa presenta la nuova collezione di borse dedicata all’Autunno/Inverno 2017-2018, una proposta ricca di novità fashion a prezzi sempre molto competitivi: dalle borse a tracolla in forme piccole e medie alle borse a mano più grandi, dalle borse a spalla e da lavoro a zaini e pochette raffinate, tutte le foto del catalogo

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 24 ottobre 2017

La collezione di borse Carpisa Autunno/Inverno 2017-2018 si riempie di novità imperdibili. Il brand specializzato nel settore degli accessori a prezzi molto competitivi inserisce tra i suoi nuovi arrivi creazioni ispirate a tutte le tendenze più belle della stagione, dalle borse a tracolla piccole e grandi ai modelli a mano e a spalla più eleganti, ma non dimentica zaini e borse a bauletto più caratteristiche: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di borse Autunno/Inverno 2017-2018 firmata Carpisa.

Carpisa, le borse a bauletto di tendenza dalla nuova collezione

Borsa a bauletto CarpisaBorsa a bauletto Carpisa con stampa effetto ricamo

Primo piano nella linea di borse a mano Carpisa sui bauletti, le creazioni che stanno riscuotendo più successo quest’anno, previste dal marchio in diverse varianti da non perdere.
La linea di borse a bauletto Carpisa premia i modelli in tessuto stampato, articoli con manici corti e decorazioni a fasce lungo la superficie da indossare lungo l’avambraccio, dotati però anche di comoda tracolla rimovibile.

Borse da giorno Carpisa: i modelli a spalla

Shopper scamosciata CarpisaBorsa a spalla Carpisa effetto scamosciato

Come ogni anno, la linea di borse a spalla Carpisa è molto ricca e comprende sia creazioni casual da abbinare ai look sbarazzini che novità più eleganti da indossare anche in coordinato con gli outfit da lavoro.
Le shopping bag Carpisa hanno sviluppo verticale e due manici lunghi, proposte sia nelle versioni a tinta unita in ecopelle opaca, che nelle varianti scamosciate con effetto suede e in quelle con stampa rettile.
Ma tra le borse a spalla più belle firmate dal brand non possiamo non citare anche gli incantevoli zaini, accessori must have della stagione: Carpisa declina le sue varianti in colorazioni intense come il blu cobalto, il giallo, l’arancione e non solo.

Borse a tracolla Carpisa: i must have dal catalogo 2018

Borsa a tracolla bluBorsa a tracolla blu Carpisa

A chi ama le forme più piccole sono dedicate le mini bags e le borse a tracolla Carpisa. Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale – nel cui shop online troverete l’indicazione dei prezzi delle borse Carpisa – comprende creazioni dalle forme squadrate o più arrotondate lungo i profili in colorazioni scure tipicamente invernali, ma anche in toni pastello e modelli più eleganti in tessuto lucido con effetto ricamato come le borse a bauletto più grandi.

Qual è la borsa Carpisa più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018?

Vedi anche: