Borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Braccialini Autunno/Inverno 2016-2017 si riempie anche quest’anno di novità fashion e originalissime da non perdere. Il marchio italiano, uno dei più amati dalle donne, rinnova completamente i temi delle sue creazioni, borse da giorno e da occasione che sanno di certo come non passare inosservate: scopriamo insieme le novità del catalogo borse Braccialini.

    Le shopper da giorno

    Shopper nera con applicazioni

    Collezioni come quella di borse Fornarina Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano quest’anno il successo delle maxi shopper, borse da giorno di grandi dimensioni pensate per completare i look casual da lavoro e non solo. I modelli firmati Braccialini sono previsti nelle versioni a tinta unita più raffinate, ma soprattutto in quelle con applicazioni e stampe caratteristiche, il marchio di fabbrica delle creazioni del brand. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare anche a spalla, nelle varianti in pelle grigia, nera, blu notte, in quelle in toni più intensi come il magenta, ma soprattutto di modelli con inserti a forma di fiori, con occhi in stile fumetto o con stampe in color block più eccentriche.

    Le borse a mano Braccialini

    Mini bag zebrata

    Gli stessi motivi e decorazioni tornano lungo le handbag più piccole, borse con doppio manico corto che il marchio ha pensato in una selezione di forme molto variegata. I bauletti più piccoli hanno strutture arrotondate lungo i profili, con decorazioni a tema floreale in toni scuri o pastello lungo la superficie, ma sono previsti anche in varianti più classiche e lineari. Spazio poi a handbag con motivi in color block dai manici colorati, e alle immancabili borse a mano in forme originali, dalle scimmiette alle navi, dai telefoni retrò a piccoli tram, diligenze e treni, dagli strumenti musicali agli animali.

    Le borse a tracolla

    Tracolla nera

    Le forme più originali della linea Temi di Braccialini tornano poi nella collezione di borse a tracolla e mini bags, piccole crossbody con tracolla in pelle oppure in maglia metallica ad anelli a cui è davvero impossibile resistere. Il catalogo borse Braccialini online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone tracolle molto piccole in pellami pregiati nelle colorazioni tipiche della stagione, accessori originali in grado di dare un tocco ricercato al look.

    Date uno sguardo alla collezione Braccialini nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?