Borse Alviero Martini – Prima Classe, il delizioso bauletto con la rosa A/I 2011-2012

Alviero Martini - Prima Classe ci propone un nuovo modello di bauletto che farà impazzire tutte le estimatrici della griffe! Scopriamolo insieme dalle foto in gallery.

Pubblicato da Ilaria Galli Martedì 11 ottobre 2011

Alviero MartiniPrima Classe colpisce anche questa volta e ci dà il benvenuto nella stagione fredda con un delizioso bauletto dalla collezione autunno inverno 2011 2012. Il bauletto che vi presento oggi è uno degli ultimi arrivati in casa Prima Classe ed oltre ad essere delizioso è anche molto pratico dal momento che potete decidere se portarlo a mano, come una classica handbag sfiziosa anche per la sera, oppure a tracolla se andate di corsa e preferite un look più casual ed easy. Particolare molto interessante del tessuto è una rosa ricamata applicata frontalmente, davvero molto carina!

Ammetto che le borse Alviero Martini sono tra le mie preferite in assoluto e quando scopro un nuovo modello di questo brand, tra i più attesi sulle passerelle del Milano Moda Donna P/E 2012, non vedo l’ora di ammirarlo nei dettagli e di farlo conoscere anche a voi che ci seguite. Inoltre siamo già ad ottobre e Natale non è poi così lontano…chissà se qualcuna di voi, dopo aver guardato le foto nella gallery, inserirà questo bauletto nella sua wish list….

La nuova creazione firmata Alviero Martini è un bauletto piccolo ma capiente, misure precise 27x19x16 cm, che come già vi ho accennato è dotato di una pratica tracolla removibile come tutti i bauletti della griffe italiana. Il tessuto scelto è la classica stampa Geo Classic con riporti in crosta di pelle di vitello e l’immancabile metalleria con finiture in oro! Il prezzo di questo modello è di 258,00 Euro.

Questo bauletto mi piace davvero molto e trovo che sia molto versatile, un po’ bon ton ma molto casual allo stesso tempo, nello stile a cui il brand ci ha abituato. Penso proprio che ci farò un pensierino… ;) E voi cosa ne pensate di questo modello?