Borse Alviero Martini, Mischa Barton con la Shopping Geo Classic al mare

Mischa Barton non rinuncia ad un accessorio glamour nemmeno quando è in spiaggia e, come borsa da mare, sfoggia la Shopping bag Geo Classic di Alviero Martini.

Pubblicato da Ilaria Galli Martedì 10 gennaio 2012

Borse Alviero Martini, Mischa Barton con la Shopping Geo Classic al mare

Indossereste mai una borsa firmata per andare al mare? Io assolutamente no, avrei troppa paura che la salsedine la sabbia possano rovinare il tessuto di una borsa che, magari, è stata acquistata facendo qualche piccolo sacrificio e mettendo da parte un po’ dello stipendio. Le celebrità, però, che di certo non si fanno scrupoli sulle questioni economiche, le borse firmate le indossano davvero ovunque, sia per andare in palestra che per scendere in spiaggia. E’ il caso di Mischa Barton, paparazzata al mare con una borsa Alviero Martini – Prima Classe.

Le star, si sa, sono un po’ eccentriche e grazie alla loro grande disponibilità economica possono permettersi di sfoggiare borse firmate anche quando, noi comuni mortali, utilizziamo degli accessori meno sofisticati e costosi. Lindsay Lohan, per esempio, è stata recentemente fotografata in spiaggia con una borsa Gucci casual e sportiva, la Gucci Boston Bowling Bag, versatile ma un po’ improbabile anche per il mare.

Ad ampliare la schiera di star che sfoggiano accessori glamour in spiaggia c’è anche l’attrice Mischa Burton, immortalata al mare con una pratica borsa Alviero Martini Prima Classe, la Shopping Geo Classic, un vero cult del brand italiano. Capiente, pratica e semplice si adatta perfettamente ad una situazione come una gita in spiaggia anche, se, probabilmente, penso che continuerò a preferire modelli di borse più cheap per la spiaggia e ad usare questi modelli in città.

Insomma, la Shopping Bag Geo Classic non costa certo quanto una borsa di Prada, ma non è nemmeno un accessorio così semplice da sfoggiare in spiaggia. E voi che cosa ne pensate della scelta di Mischa Barton?