Borse Accessorize Primavera/Estate 2015: la collezione [FOTO]

La collezione di borse Accessorize per la primavera estate 2015 propone una ricca selezione di modelli grintosi e colorati ispirati ai must have della stagione: tutte le foto.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Martedì 28 aprile 2015

Accessorize realizza quest’anno una collezione di borse Primavera/Estate 2015 ricca di modelli coloratissimi, al passo con le tendenze più cool del fashion system internazionale. Il brand specializzato nel campo degli accessori low cost è uno dei più amati dalle donne di tutto il mondo, e questo proprio alla sua capacità unica di unire forme trendy, fantasie e giochi cromatici alla moda pur mantenendo i suoi prezzi sempre molto competitivi. Scopriamo insieme le novità della nuova collezione.

Al pari di proposte come quelle della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Topshop, Accessorize cede al fascino dei modelli stampati, in versioni multicolor o con fantasia in stile fumetto più ironica. Nel campo della borse da giorno troviamo tote dalla forma minimal chic in colorazioni classiche come il nero e il beige, ideali da usare anche come borse da lavoro.

Sono previste in versioni con doppio manico corto per indossarle a mano, con tracolla rimovibile e regolabile per chi invece preferisce portarle come shoulder bag. Ai modelli a tinta unita la griffe alterna quelli bicolor nel più tradizionale black & white, ma anche in tinte più vivaci come il rosso e il rosa.

Le shopper, più grandi e capienti, sono previste in ecopelle pastello in nuances come il rosa candy e il turchese, e nelle versioni in rafia o in ecopelle laser cut. Spazio anche a shopper interamente stampate con motivo a farfalle, a fiori o a righe. Il revival della moda anni ’70 segna tutti i campi della moda Primavera/Estate 2015, non stupisce quindi trovare modelli ispirati al trend anche nella collezione della griffe economica.

Il catalogo borse Accessorize online sul sito ufficiale del brand – dove trovate anche lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – propone infatti deliziosi secchielli multicolor con fantasia a righe in pieno stile seventies, oltre a crossobody ispirate alla forma delle messenger, con patta conclusa dalla iconica doppia fibbia. Nel campo delle mini bag grande spazio è dedicato a creazioni originali in forme ironiche, dalle tracolle che imitano macchine fotografiche a quelle ispirate ai cartoni del latte con applicazioni pastello all-over.

A completare la collezione troviamo clutch e pochette più eleganti, modelli rettangolari con patta rivestiti di paillettes e strass, versioni pastello come le borse più grandi, ma soprattutto minaudiere piccole e compatte dai decori preziosi, perfette per completare i look da sera o da cerimonia più chic. Qual è la borsa Accessorize che correrete a comprare dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015?

Vedi anche: