Blumarine: i bijoux jungle per essere glam in primavera

da , il

    Blumarine: i bijoux jungle per essere glam in primavera

    Il fashion brand Blumarine ci presenta alcuni dei bijoux per la primavera estate 2011, come abbiamo potuto vedere dalla sfilata al Milano Moda Donna e negli scatti della campagna pubblicitaria, ancora una volta Anna Molinari punta su un animalier romantico e delicato! La nuova collezione Blumarine è brillante e femminile ed ovviamente a capi di abbigliamento di un certo tipo non possono che essere abbinati gioielli assolutamente fantastici.

    Blumarine è un brand italiano davvero fantastico, apprezzo moltissimo il lavoro di questa griffe che si occupa di noi donne e della nostra bellezza sempre in modo originale e composto e con un occhio attento alle tendenze di stagione.

    I nuovi bijoux jungle di Blumarine fanno parte della collezione primavera estate 2011, potete abbinarli ai meravigliosi abiti da sera della nuova collezione ma anche a look più casual come jeans o mini dress più economici, d’altronde, come sappiamo, gli accessori rivestono un ruolo molto importante nella composizione del nostro look.

    Bangles e anelli in metallo dorato e decorati con smalti luminosi e ricreare gli animali della giungla come tigri e pantere! I prezzi sono mediamente accessibili; 275 euro per i bangles e 150 euro per gli anelli.