Black Friday Zara: tutti gli sconti e le offerte

Ecco gli sconti che Zara ha riservato per i suoi clienti nel giorno più nero dell'anno! Preparatevi, le sorprese non mancheranno

Pubblicato da Francesca Secci Martedì 26 novembre 2019

Black Friday Zara
Getty Images | Cameron Spencer

È il momento giusto per rinnovare il tuo armadio e renderlo più glamour che mai! In occasione del black friday, Zara ha in serbo numerosissime offerte e sconti. Infatti, giovedì 28 novembre, non appena scatta la mezzanotte di venerdì 29, saranno svelati online i capi d’abbigliamento di cui non potrai più fare a meno.

Ormai non dobbiamo più aspettare i saldi di gennaio per approfittare degli sconti, da qualche anno anche in Italia c’è la ricorrenza (per fortuna!) del black friday, dove i grandi marchi aprono i loro magazzini offrendo i loro abiti a prezzi che fanno gola a tutte le amanti dello shopping.

Black Friday Zara: i capi da tenere d’occhio

Sfogliare le gallery sul sito di Zara è sempre un balsamo per gli occhi. In attesa del fatidico venerdì nero, il 29 novembre 2019, online e nei negozi sarà possibile acquistare tantissimi capi a prezzi scontati. Tra i must-have che vorremmo vedere scontati sicuramente rientrano i vestiti e giacche in tweed di chiara reminiscenza Chanel, caldi e super eleganti, ma anche velluto e paillettes per le serate stravaganti.

Da non dimenticare i capi d’abbigliamento in tinte verde scuro, perfette per il Natale, e le gonne in ecopelle affiancate da sgargianti camicie con le maniche a sbuffo che ricordano gli anni ’80. Le passerelle hanno sentenziato: stivali fino al ginocchio e scarpe scure comode scamosciate sono le tendenze di quest’anno e le vorremmo scontato in occasione del black friday Zara. I nostri desideri saranno esauditi?

Cosa non può mancare nel tuo guardaroba

In attesa di venerdì, sul sito di Zara nella sezione special prices ci sono i must-have dell’inverno a prezzi scontati anche del 50%. Eccone un assaggio. Se siete curiose non attendete oltre e proseguite nella lettura!

Questa camicetta floreale, perfetta per le amanti dei colori, potete averla a meno di 20 euro.

camicetta floreale zara

Che dire poi di questo magnifico cappotto teddy bear, il preferito dalle top-model newyorkesi! Super comodo e caldo, sarà come essere abbracciate.

cappotto zara

Il motivo a pois è una delle tendenze irrinunciabili di questo inverno 2019-2020. Questo vestitino celeste con volant, impreziosito da balze è davvero quello di cui hai bisogno per passare una serata in compagnia. Perfetto se indossato in abbinamento agli stivali alti.

pois vestito zara

Stanche dei soliti blazer pied-de-poule grigi e neri? Sicuramente intramontabili ed estremamente eleganti, ma se avete voglia di cambiare senza rinunciare alla raffinatezza potete trovare questo blazer verde con tasche scontato a meno di 30 euro sul sito Zara.

blazer verde zara