Bianca Balti su Glamour giugno 2011, una bellezza disarmante

La bellissima Bianca Balti è la protagonista del nuovo numero di Glamour Italia giugno 2011, eccola in uno stile acqua e sapone concedersi ad una lunga intervista.

Pubblicato da Serena Vasta Lunedì 30 maggio 2011

Bianca Balti su Glamour giugno 2011, una bellezza disarmante

La bellissima Bianca Balti è la protagonista del nuovo numero di Glamour Italia giugno 2011, la ragazza di Lodi, musa di Ermanno Scervino, testimonial del profumo Bellissima di Blumarine, protagonista del calendario Lavazza 2010 e ambasciatrice a Cannes dei gioielli De Grisogono, è una top model internazionale ma anche una ragazza della porta accanto. Bianca è una delle donne più famose del momento ma alterna il suo lato glamour per lavoro alla vita normale, moglie del fotografo Christian Lucidi e mamma di una bambina di quasi tre anni.

Bianca Balti dopo aver conquistato tante griffe di moda e la copertina di Vanity Fair Italia Marzo 2011, adesso approva anche su Glamour dove mostra il suo lato semplice, da ragazza come noi che nella pubblicità della Tim, smette di essere una top model e veste con costumi di scena che hanno fatto discutere perchè… la coprivano troppo!