Bershka, il lookbook di Dicembre 2011 dal mood casual ma glamour

Bershka ci propone le immagini del lookbook dedicato a Dicembre 2011, una linea che privilegia uno stile casual ma glamour in cui troverete t-shirt con stampe, jeans, leggings per tutti i gusti.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 16 dicembre 2011

Bershka ci propone le immagini del suo lookbook dedicato al mese di Dicembre 2011, e avendo sfogliato diversi cataloghi di moda low cost in questi giorni, la prima cosa che salta all’occhio è un’originalità forse un po’ scarsa. Rispetto ad altri marchi di moda economica che in questi giorni si stanno sbizzarrendo con la fantasia glitter, i colori vivaci accanto a quelli tipici delle feste e forme vivaci e sbarazzine, Bershka resta un po’ sul sicuro con le sue t-shirt con stampe su leggings e jeans, insomma solo look casual per il marchio di moda giovane, certamente glamour ma poco audaci.

Proprio di recente abbiamo dato uno sguardo alle immagini della collezione proposta da marchi come Zara e H&M per le feste di fine anno, per non parlare delle idee molto belle proposte da Mango, sono davvero tanti i marchi di moda economica che investono su stili sempre nuovi e originali e il tutto per prezzi davvero piccoli!

Bershka pensa una linea in cui dominano t-shirt con stampe colorate dal mood etnico sotto blazer dal taglio più elegante o giacche di pelle più rock glam. Non mancano top in colori autunnali su minigonne e shorts davvero corti, abbinati a collant colorati e stivaletti in tinta.

Belli i minidress pensati più spesso in color block anche se sempre in tinte abbastanza spente, Bershka in effetti non ha osato come ci saremmo aspettati da un marchio di moda giovane, voi non siete d’accordo? Vi piace questa collezione?