Benetton, i pigiami colorati per tutta la famiglia

Ecco per voi la nuova collezione Undercolors of Benetton per l'inverno 2011 dedicata a tutta la famiglia, pigiami, camicie da notte, ciabatte, calzini e tanto altro che potete regalare per Natale!

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 3 dicembre 2010

Benetton, i pigiami colorati per tutta la famiglia

Benetton è uno dei miei marchi preferiti, mi accampagna fin da quando ero piccola e lo fa anche adesso con vestiti casual per il giorno, mise per la sera ma anche i teneri capi per la notte come pigiami, camicie da notte, ciabatte, calze, pochette portatrucchi e tanto altro! Oggi vediamo la collezione Undercolors of Benetton per l’autunno inverno 2010 2011, capi colorati, teneri e dolcissimi perfetti anche da acquistare e poi regalare alle vostre amiche o ai vostri familiari, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Le linee Undercolors of Benetton sono sempre briose e colorate, perfette per coniugare comodità e stile ma senza spendere cifre pazzesche come per quelli di Stella McCartney!

I nuovi pigiami Undercolors of Benetton sono disponibili in due trend, abbiamo una linea che rende omaggio alle simpatiche puzzole, pigiamini, camicie da notte, ciabatte, calzini e collant di lana tutti decorati con questi graziosi animaletti disponibili nella versione in grigio o in viola.

Se invece volete uno stile più sobrio c’è anche la linea in camouflage dai colori chiari, è carina e romantica e potete scegliere i capi coordinati per tutta la famiglia, donne, uomini e bambini.

Io mi sono innamorata dei pigiami con la puzzola in viola, e voi?