Belen a Sanremo, gli abiti mozzafiato

Belen a Sanremo ha sfoggiato outfit e abiti da sogno, Alberta Ferretti per la prima serata e Fendi per la seconda, domani invece vedremo le meraviglie di Moschino.

Pubblicato da Serena Vasta Giovedì 17 febbraio 2011

Belen a Sanremo ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza, oggi vi presentiamo gli abiti più belli che ha sfoggiato in questi giorni. C’era tanta attesa per questi abiti da sogno e noi di Moda Pour Femme vi accompagnato in questa attesa svelandovi le news e mostrandovi i bozzetti degli abiti più belli ed eleganti. Alla seconda serata di Sanremo Belen ha scelto gli abiti che Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno creato per lei, per la prima serata invece, è stata vestita da Alberta Ferretti.

Belen Rodriguez, insieme ad Elisabetta Canalis e Gianni Morandi stanno conducendo questa 61esima edizione del Festival di Sanremo e, se da un lato i riflettori sono puntati sulle canzoni e sui cantanti, dall’altro non possiamo negare che gli abiti e i look delle vallette sono gettonatissimi.

Per la prima serata Belen ha indossato due bellissimi abiti firmati Alberta Ferretti, un vestito turchese senza spalline prima e poi un abito nero in chiffon con strascico.

Fendi invece per la seconda serata, prima un lungo abito nero cinto in vita e decorato da cristalli, poi un vestito in color cipria decorato con un elegante gioco di intrecci e poi un abito monospalla blu con decorazioni gioiello.

A me piacciono moltissimo le sue mise in Alberta Ferretti, voi cosa preferite?