Ashley Greene con gli stivali UGG by Jimmy Choo

Ashley Greene è stata fotografata con gli stivali UGG by Jimmy Choo e in particolare con il modello Mandah, li ha abbinati a pantaloni Victoria's Secret e occhiali Ray Ban.

Pubblicato da Serena Vasta Domenica 27 febbraio 2011

Ashley Greene con gli stivali UGG by Jimmy Choo

Anche l’attrice di Twilight Ashley Greene non ha resistito ai suoi bellissimi stivali UGG by Jimmy Choo e nonostante siano stati lanciati lo scorso autunno e potrebbe scegliere tra tante altre novità, li indossa e sembra anche esserne molto felice! Gli stivali UGG by Jimmy Choo sono stati un vero successo, possiamo affermare con certezza che è la capsule collection che ha riscosso più successo, se l’è dovuta vedere solo con la collezione di Lanvin per H&M.

La collezione UGG by Jimmy Choo è abbastanza semplice, in pratica Jimmy Choo ha semplicemente customizzato i classici boot in suede con borchie, strass, cristalli oppure optando per stampe animalier come la gettonatissima stampa zebrata.

Tra gli stivali UGG by Jimmy Choo che hanno raccolto più consensi e che sono stati presi d’assalto dalle celebrities ci sono certamente i Mandah, i boot in suede nero decorati con borchiette e rivetti metallici in argento e in oro.

Ashley Greene abbina i suoi boot Mandah ad un look sportivo ma curato, indossa dei pantaloni da tuta firmati Victoria’s Secret con decorazioni con strass, una t-shirt con stampa e poi i mitici occhiali Ray Ban RB3025 Aviator con le lenti fumè.

ugg jimmy choo mandah