Anne Hathaway sceglie i bellissimi fiori di Erdem

Anne Hathaway sceglie i bellissimi fiori di Erdem della collezione primavera estate 2012, un abito romantico a fiori sui toni dell'azzurro, blu e bianco. Vi piace?

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 28 ottobre 2011

Anne Hathaway sceglie i bellissimi fiori di Erdem

La bella Anne Hathaway ha scelto un vestito a fiori della nuova collezione primavera estate 2012 di Erdem per partecipare alla 15esima edizione del Annual Hollywood Film Awards Gala a Beverly Hills. Anne Hathaway è sempre carina e romantica e anche stavolta sceglie una mise molto femminile, mi piace questo vestitino Erdem della nuova collezione con una stampa a fiori azzurrini e blu su sfondo bianco e azzurro. Ormai il fashion brand Erdem è lanciatissimo e mi fa piacere, era ora che riscuotesse il successo che merita.

Anne Hathaway sceglue un abito longuette con le bretelline sottili e la gonna con il finale a forma di petalo, una mise molto romantica e carina che le sta benissimo, ma è anche vero che le sta sempre tutto benissimo (invidia!). Erdem è una griffe amata dalle star ed in particolare dalla principessa di Cambridge, la bellissima Kate Middleton.