Anne Hathaway in Alexander McQueen alla premiere di One Day a New York: bellissima!

Anne Hathaway veste Alexander McQueen alla premiere del suo nuovo film One Day. L'abito era davvero splendido! Che ne dite del look dell'attrice?

Pubblicato da Ilaria Galli Domenica 14 agosto 2011

Anne Hathaway ha sfoggiato alla premiere newyorkese di One day – Un giorno un look davvero strepitoso firmato Alexander McQueen. L’attrice americana ci ha abituato a dei look davvero impeccabili e sempre molto chic: ricordate il delizioso abito in pizzo firmato Dolce & Gabbana alla premier del cartoon Rio? In occasione di questo nuovo red carpet, la Hathaway ha scelto un look da sogno: uno spettacolare abito bustier che fa parte della collezione Resort 2012 di Alexander McQueen. Davvero bellissima e adatta per presentare l’ultimo film che la vede protagonista assieme a Jim Sturgess, l’attore immortalato con lei nelle immagini in fotogallery.

L’abito scelto dall’attrice è senza spalline, impreziosito da dettagli color oro e si addice alla perfezione all’eleganza e alla femminilità di Anne Hathaway. La gonna è davvero meravigliosa e scivola sul corpo di Anne magnificamente, merito dell’abito ma anche del fisico dell’attrice.

All’abito Anne Hathaway, o chi per lei ha scelto questo favoloso look, ha abbinato delle scarpe oro di Christian Louboutin e una clutch dello stesso brand. Luminosa ed elegante: promossa!