Angelo Marani l’autunno inverno 2011-12 è folk, vi piace?

Angelo Marani ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per l'autunno inverno 2011-12, uno stile hippy chic e folk! La testimonial è Julia Johansen , il fotografo è Miles Aldriges.

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 2 settembre 2011

Angelo Marani l’autunno inverno 2011-12 è folk, vi piace?

Le campagne pubblicitarie tengono banco da qualche mese, oggi vi presentiamo quella di Angelo Marani che ci propone una donna folk, amante dello stile hippy chic e della pelliccia! Abbiamo solo due fotografie a disposizione e devo dire che sono assolutamente bellissime, la modella è perfetta, la luce ambrata e dorata e i capi di abbigliamento veramente irresistibili. Che preferiate dei semplici jeans o un mini dress fasciato da un accattivante cappotto in pelliccia, Angelo Marani si occupa di noi a 360°, come sempre.

La collezione autunno inverno 2011 2012 di Angelo Marani strizza l’occhio al vintage sontuoso, allo stile frou frou ma glamour, pellicce trasformate in sontuosi cappotti, camice con stampe nere e dorate ed un favoloso cappello che da quell’aria impertinente e dolcissima! La modella è Julia Johansen, il fotografo è Miles Aldriges.

angelo marani 2012 adv