Anche Zara cede al fascino del bicolor: ecco la sua tracolla estiva bon ton!

Zara completa la sua collezione primavera/estate 2011 di borse con un delizioso modello di tracolla proposto in una delle fantasie più di tendenze di questo momento, il bicolor, per un modello bon ton imperdibile.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Venerdì 17 giugno 2011

Anche Zara cede al fascino del bicolor: ecco la sua tracolla estiva bon ton!

Anche Zara si lascia coinvolgere da una delle tendenze per la primavera/estate 2011 tra le più belle di quest’anno e cioè il bicolor, fantasia che abbiamo visto sfruttata tantissimo nel settore delle calzature e degli accessori, ma anche nelle linee di abbigliamento che hanno premiato quest’anno gli scontri di colore netto nel motivo del color block. Con questa deliziosa tracolla, Zara investe su un’ispirazione bon ton, ma sempre fresca e di carattere, per un modello che in effetti si potrebbe trovare il modo di abbinare sia ad outfit più casual, sia a qualcosa di più elegante, non siete d’accordo?

Eccovi perciò un’altra idea su come coordinare la linea di abbigliamento Zara, senza contare che anche la collezione di calzature è altrettanto variegata e alcuni dei modelli starebbero un incanto con questa tracolla!

Sono tantissime le idee di Zara per la primavera/estate 2011, ma cominciamo da questa: vi piace?