Abiti per Capodanno: il minidress dorato di Versace for H&M con strass

Dalla collezione Versace for H&M, eccovi uno dei modelli più belli di minidress con stampa glitter dorata e strass, un abito ideale per festeggiare Capodanno: le foto e il prezzo.

Pubblicato da Maria Rosaria De Benedictis Sabato 31 dicembre 2011

Abiti per Capodanno: il minidress dorato di Versace for H&M con strass

Ormai ci siamo, Capodano è alle porte e H&M ha una delle proposte più interessanti da fare alle ritardatarie, amanti degli acquisti last minute! Eccovi uno dei modelli più belli di minidress proveniente dalla collezione autunno inverno 2011-2012 di Versace for H&M, una scelta obbligata se non siete amanti del più tradizionale rosso o se avete passato troppi Capodanno vestendo di rosso. L’oro è sempre l’alternativa numero uno dopo il rosso per l’ultimo dell’anno, anche se in questa stagione in particolare, le griffe hanno puntato molto anche sul glitter. H&M unisce entrambe le tendenze e il risultato è come sempre dei migliori!

La collezione Versace for H&M sta facendo il botto – per restare in tema! – negli store, le file anche solo per ammirarla erano lunghissime nelle passate settimane, e la linea è davvero spettacolare come ci dimostra questo modello ma anche la scelta ricorrente che stiamo notando commentando alcune celebrity tra le quali Alessia Marcuzzi che veste Versace for H&M per la prima serata del Grande Fratello 12!

Il modello che vi propongo lo trovate anche in vendita online sul sito ufficiale di H&M nella sezione vestiti. Parliamo di un minidress in maglina metallica con spalle impreziosite da motivo a meandro e rivestite di strass e fodera in chiffon.

hm versace abito dettaglio

La cintura non fa parte dell’abito, ma la trovate comunque negli store H&M. Il prezzo online è di 199 euro, niente male per un abito che sarebbe perfetto per festeggiare e rendere unico il vostro Capodanno!