Abbigliamento Banana Republic Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Banana Republic si caratterizza per uno stile raffinato e femminile, ma non mancano nella proposta capi trendy ispirati ai diktat più cool della stagione. La griffe mixa nuances scure e tenui tipiche del periodo con tinte più vivaci e briose: il risultato è una collezione fashion assolutamente da non perdere.

    I capispalla Banana Republic

    Caban bicolor

    Tra i cappotti Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion, i modelli Banana Republic guadagnano un posto importante. I più eleganti sono proposti in colorazioni evergreen come il cammello e il nero, in forme svasate lungo i fianchi oppure più aderenti. Incantevoli i cappotti scamosciati anche in tinte pastello come il giallo, mentre a chi preferisce uno stile più romantico sono riservati quelli in sfumature di rosa cipria e beige. Nella linea di caban più corti troviamo cappotti doppiopetto bicolor con grandi revers dall’allure bon ton, mentre tra i cardigan si fanno di certo notare i modelli con applicazioni in ecopelliccia lungo il collo, il trend della stagione.

    Gli abiti Banana Republic

    Abito in maglia

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Marella Autunno/Inverno 2016-2017, anche Banana Republic completa la sua proposta con una vasta gamma di abiti, in forme lunghe, midi e corte. I modelli casual chic da giorno sono pensati con stampe a trama piccola più eleganti, con cintura in vita e maniche lunghe ma anche con maniche midi più bon ton. I vestiti lunghi hanno forma a portafoglio e una fantasia su base cromatica principalmente scura, mentre alle amanti dei tubini fascianti sono dedicati minidress aderenti con ricami in pizzo lungo il corpetto, perfetti da abbinare ai dress coat della linea.

    I capi casual chic

    Maglione bianco

    La linea di jeans comprende modelli per tutti i gusti, forme aderenti come quelle skinny, versioni più svasate come quelle dei mom jeans a vita alta con gamba larga e articoli a zampa in stile anni ’70, in coordinato con le bluse a fiori e i gilet in ecopelliccia della linea. La collezione di maglieria spazia tra felpe sporty chic con cappuccio e modelli con inserti gioiello lungo il colletto dallo stile più raffinato, ma non mancano bluse plissettate, creazioni in morbidissimo cashmere o in lana colorata a trecce.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento Banana Republic online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il capo che correrete ad acquistare ai prossimi saldi?