A Parigi hanno scelto: le borse Longchamp sono il must dell’estate 2011!

Passeggiando tra le strade di Parigi noterete al braccio delle francesi un vero must have, La Pliage la classica ma sempre elegante borsa firmata Longchamp! Un must have anche per noi?

Pubblicato da Ilaria Galli Lunedì 22 agosto 2011

Se quest’estate avete passeggiato, come la sottoscritta, per le strade di Parigi non avrete potuto non notare la presenza di un accessorio irrinunciabile al braccio o in spalla delle francesi: una delle classiche borse Longchamp, la Le Pliage! La griffe francese, nota per le sue elegantissime borse che rievocano il mondo dell’equitazione, è davvero tra le più amate in patria e le parigine non rinunciano alla praticità e allo stile di queste borse sia per il tempo libero che l’ufficio e, in formato maxi, per un piccolo viaggio. Insomma, siamo di fronte ad un vero e proprio must have! Ma le nostre lettrici cosa ne pensano?

Longchamp, che ha appena presentato una nuova bellissima collezione con la top model Kate Moss, è già molto noto nel nostro paese anche se è decisamente all’ombra rispetto ad altri brand. Eppure file chilometriche di fronte alle boutique nel paese d’oltralpe dovranno significare qualcosa…personalmente non amavo molto la classica Longchamp ma, dopo esserne stata sommersa, devo ammettere di essere rimasta conquistata dai modelli più grandi, perfetti per l’università!

La borsa ideale per coniugare eleganza e praticità, adatta davvero a tutte le donne. E voi cosa ne pensate?