6 cose che non sai sul figlio di Chiara Ferragni e Fedez

6 curiosità che ancora non sai sul piccolo Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara e Fedez che è appena nato ma ha già un profilo instagram.

da , il

    chiara e fedez aspettano leone

    E’ appena nato Leone Lucia Ferragni, e da due giorni non si fa che parlare di lui, il figlio della gravidanza più social di sempre di Chiara Ferragni e Fedez. Abbiamo atteso tutti con ansia la nascita del bambino che può vantare già un corredino super fashion e ieri è finalmente giunta la lieta notizia. Siete pronte a scoprire 6 curiosità sul figlio di Chiara e Fedez? Forse pensate di sapere già tutto, ma probabilmente non è così! Ecco 6 piccole informazioni per saperne di più!

    La nascita di Leone

    chiara ferragni incinta le foto piu belle della gravidanza

    Leone Lucia Maria è nato nella notte fra lunedì 19 e martedì 20 marzo. Il termine della gravidanza era fissato per il 9 aprile, ma a causa di un problema alla placenta, che Chiara e Fedez avevano comunicato ai loro follower sui loro social, i medici hanno deciso di farlo nascere prima. L’attesa si era fatta più intensa perchè nè Chiara nè Fedez, sempre super presenti e attivi sui social, hanno postato nelle 48 ore precedenti al parto. Alcuni parlano di silenzio dovuto ad un’esclusiva venduta a qualche importante rivista, ma la voce della nascita ha iniziato a circolare comunque nelle prime ore della giornata del 20 marzo.

    Dove è nato Leone Lucia Ferragni

    chiara a beverly hills

    Chiara Ferragni ha partorito presso il Cedars-Sinai di Los Angeles (lo stesso al quale si è affidata Beyoncé). La struttura, infatti, è la stessa in cui tante star di Hollywood hanno dato alla luce i loro figli e in cui Chiara è stata seguita durante tutta la gravidanza. Chiara e Fedez hanno deciso di far nascere il loro primo genito a Los Angeles per motivi di lavoro: Chiara ha casa li e Fedez sta registrando proprio a Los Angeles il suo prossimo album. In questi giorni però non sono soli: tutti e 4 i nonni hanno raggiunto la coppia e anche alcuni intimi amici sono li a dare il benvenuto a Leone. Fedez ha anche dichiarato che a Los Angeles possono vivere più serenamente, uscire e andare in giro senza essere seguiti dai paparazzi. Ma “L’Italia è casa, e presto ci torneremo!” I due infatti, torneranno presto a Milano, vivranno per qualche mese in hotel e nel frattempo cercheranno la loro nuova casa.

    Perchè si chiama Leone

    fedez bacia il pancione di chiara

    Ci sono due tesi, una di Chiara e una di Fedez che spiegano la scelta di questo nome. Chiara sostiene che lo abbia scelto ancor prima di conoscere Fedez. Infatti, in un momento triste della sua vita, quando la storia con Riccardo Pozzoli, suo storico fidanzato e socio, era finita, ha deciso di tatuarsi sul braccio proprio un Leone. E il giorno dopo, Fedez l’ha chiamata per la prima volta per chiederle di uscire. Fedez invece sostiene che quel nome gli sia capitato sfogliando il Libro dei Nomi durante una serata trascorsa con gli amici Manuel Agnelli e Mikia. Per il cognome invece, il bambino porterà quello di entrambi. Lucia infatti è quello di Fedez, e Chiara scherzando ha detto “Tutti penseranno che Lucia è il secondo nome, per cui finiranno con il chiamarlo solo Ferragni!

    La dieta di Chiara Ferragni in gravidanza

    fedez e il dolce bacio a leone

    Chiara ha dichiarato di aver preso 14 kg durante questi mesi e che non si è limitata nel cibo. “Peso 71 kg adesso, solo 1 kg in meno di Fede ” ha dichiarato sorridente davanti ad un piatto di pasta. E siamo contente, vuol dire che è una donna normale alla fine! Tuttavia la bellezza di Chiara a noi è sembrata esaltata da qualche kg in più, o forse è merito della felicità che ogni mamma prova in questo periodo così felice della vita di una donna!

    Il matrimonio di Chiara e Fedez

    chiara ferragni fedez e il figlio leone

    Cosa succederà adesso? Chiara ha dichiarato che lei e il suo amato Fedez ben presto convoglieranno a nozze, entro l’estate si dice. Alcuni dicono che si sposeranno a Cremona, città natia di Chiara, altri invece parlano della bellissima Noto in Sicilia. Si sa davvero poco sul tema, quello che sappiamo che se in Inghilterra si festeggerà il matrimonio fra Meghan Markle e il principe Harry qui in Italia resteremo tutti incollati davanti ai social per seguire in diretta le nozze più fashion del secolo! Intanto auguri alla neo famiglia!