Cerca

Sex and the city

Sex and the city La serie cult Sex and the city ha segnato un’epoca, e ha fatto nascere un mito: Carrie e la sua interprete Sarah Jessica Parker. Una vera e propria icona di stile! Chi di noi non ha mai sognato di essere una delle protagoniste di Sex and the city e indossare uno dei meravigliosi capi visti sul set? Seguite tutte le novità di Sex and the city!

Quale star di Sex and The City ti rappresenta? [TEST]

daf46f7629c21111405a8e4d42c40a80

Quale star di Sex and The City ti rappresenta? Scoprilo partecipando al nostro test! Il celebre telefilm americano, a dieci anni dalla sua chiusura, è ancora un punto di riferimento come pochissimi altri nel campo della moda.

Gli outfit indossati sul set della serie e dei film che sono seguiti hanno dettato tendenze per anni e molte di noi si sono immedesimate nelle protagoniste di Sex and the City.

Romantica e raffinata come Charlotte, audace e appassionata come Samantha, determinata e grintosa come Miranda, innamorata dell’amore e della moda come Carrie, quale donna di Sex and the City sei?

Rispondi a tredici domande semplici e molto rapide, e potrai saperlo! Inizia il nostro test e se il risultato non ti soddisfa, potrai sempre ritentare! Cosa aspetti?

Inizia il test

Sex and The City torna in tv dopo 10 anni dalla prima volta [FOTO]

Sex and The City, gli outfit indimenticabili delle protagoniste

Sex and The City torna in tv dopo 10 anni dalla prima volta. La serie americana più amata dalle fashion victim di tutto il mondo compie già 10 anni dalla fine dell’ultima stagione, per questo La7 ha voluto ritrasmetterla per intero come omaggio a una delle creazioni televisive più popolari di tutti i tempi. Tornano quindi le passioni, i drammi amorosi, l’ironia mai troppo sottile, le risate e sicuramente anche gli splendidi look delle quattro protagoniste, donne che hanno saputo dettare tendenze fashion come pochissime altre negli ultimi anni.

  • Look in rosso per Sex and the City
  • Le protagoniste sul red carpet
  • Kim Cattrall con un look anni 80 in Sex and the City
  • Carrie e Samantha
  • Il matrimonio di Charlotte
  • Look dalla prima stagione di Sex and The City
Scrivi un Commento

Quanto conosci Sex and The City? [QUIZ]

sex and the city

Quanto conosci Sex and the City? Ogni fashion victim che si rispetti deve aver visto almeno una volta nella vita la celebre serie televisiva americana, e magari anche i film che l’hanno seguita!

In una New York da favola, Carrie Bradshaw e le sue amiche hanno realizzato un po’ tutti i sogni di noi appassionate di moda, indossando gli abiti firmati dagli stilisti più amati, e soprattutto borse e scarpe da favola come le ormai iconiche Campari e Hangisi di Manolo Blanhik che hanno dettato tendenza per anni.

E tu, quanto pensi di conoscere Sex and the City? Mettiti alla prova con il nostro quiz, prova a rispondere alle dieci domande e scopri davvero quanto ne sai! Se il risultato non ti piace, potrai sempre ritentare! Che cosa aspetti?

Inizia il quiz

Carrie Bradshaw, vestiti e outfit alla Sex and the City [FOTO]

Lo stile di Carrie Bradshaw

Lo stile unico di Carrie Bradshaw continua a dettare tendenza anche se sono passati diversi anni dalla fine di “Sex and the City“, una delle serie più fashion viste in tv. La splendida Sarah Jessica Parker è una fashion victim con i fiocchi anche nella vita privata, come ci ha dimostrato più di una volta durante le uscite pubbliche e sui red carpet. Ma per noi appassionate di moda resterà per sempre la donna che ha lanciato un vero e proprio stile di vita, vivendo una favola durata sei anni in cui non sono mancati amicizia, principi azzurri e soprattutto abiti e accessi glamour che ci hanno fatto sognare.

  • Look in bianco per Carrie Bradshaw
  • Il look da spiaggia di Carrie Bradshaw
  • Carrie Bradshaw con minidress con volant
  • Carrie Bradshaw indossa abito fiorato con gonna a ruota
  • Gilet e gonna plissé per Carrie
  • Minidress pitonato per Carrie
  • Top in pelle e jeans per Carrie
  • Look in stile marinara per Carrie
  • Carrie Bradshaw indossa un look a righe
Scrivi un Commento

Sex and the City, Annasophia Robb vestirà i panni di Carrie in “I Diari di Carrie”

Annasophia Robb nei panni di Carrie ne

L’attrice diciottenne Annasophia Robb, ancora sconosciuta al grande pubblico, è la fortunata prescelta che vestirà i panni (fashion) di Carrie Bradshaw nell’atteso prequel TV di Sex and the City, “I Diari di Carrie“. Sono mesi che si parla di un possibile terzo film sulla storia delle quattro amiche più fashion del piccolo e grande schermo anche se la notizia, purtroppo, è stata smentita. Subito dopo, però, si è iniziato a parlare di un telefilm che racconta la vita di Carrie e, forse delle altre, quando erano ancora delle giovanissime ragazze, una storia tratta da un altro libro Candace Bushnell, I Diari di Carrie. Ed ora ecco che iniziano ad essere ufficializzati i nomi delle protagoniste.

Scrivi un Commento

Una splendida Sarah Jessica Parker posa per Marie Claire UK, le foto del servizio

Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK

Splendida come sempre la nostra Sarah Jessica Parker, la regina di una serie storica ormai continua a mietere successi e a restare sulla cresta dell’onda sebbene Sex and the City non lo sia più tanto, un peccato dato che in pratica i suoi look sul set e quelli delle sue colleghe erano diventati davvero dei punti di riferimento per noi fashion victim, vi basti pensare al successo che le citazioni della Parker hanno regalato alle scarpe Manolo Blahnik, in pratica è ormai impossibile separare le creazioni dello stilista spagnolo dal nome di Carrie Bradshaw, non è così?

  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Cover
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Gonna
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Ghiaccio
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Gonnellone
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK Dettaglio
  • Sarah Jessica Parker per Marie Claire UK
Scrivi un Commento

Sex and the city: La Davis punta tutto sul 3

SATC 3

Sex and the city si o sex and the city no? Sono in molti a chiedersi se e quando un terzo capitolo del film verrà girato e regalato alle innumerevoli fan della saga, televisiva prima e cinematografica poi. Chissà se avremo modo di vedere un numero 3 presto al cinema. Certo, il secondo film non ha convinto molte fan, fatta eccezione infatti per lo strepitoso matrimonio gay con cui si apre coronato dall’inaspettata performance di Liza Minelli, che da solo vale il prezzo del biglietto, la trama è risultata un po’ deboluccia, persino da chi cercava solo due ore di svago senza pensieri.

Scrivi un Commento

DonnaOro e i diamanti neri di Sex and the city 2

Anelli DonnaOro

I diamanti neri sono lussuosi e suggestivi e sono diventati un must have dopo averli visti tra gli accessori di scena su Sex and the city 2, Carrie indossava un anello bellissimo con questi diamanti neri, le immagini hanno fatto il giro del mondo e ne sarà felice il marchio DonnaOro, ideatore di questi gioielli di lusso che hanno tutti i riflettori puntati addosso. I gioielli DonnaOro sono bellissimi, su internet circolano moltissime immagini di anelli, ma il brand realizza anche ciondoli bellissimi ed orecchini glam, ma oggi ci occupiamo di questi anelli glamour.

  • DonnaOro gioielli
  • DonnaOro
  • DonnaOro anello
Scrivi un Commento

I gioielli di Shourouk su Sex and the city 2

I gioielli di Shourouk su Sex and the city 2

Shourouk è una designer francese di origine tunisina che ha realizzato una collana molto interessante che Carrie indossa in Sex and the city 2 in una scena nel deserto di Abu Dhabi. Questa collana è preziosa e molto interessante, fa parte della collezione “Art Deco Bird” di Shourouk ed è realizzata in paillettes fluo e swarovski, certo non è uno di quegli accessori che mettono d’accorto tutti o che arrivano ad un vasto pubblico, sono particolari e secondo me rientrano nella categoria del “o si amano o si odiano” io sinceramente non mi sognerei mai di indossare questa collana, soprattutto in queste dimensioni così grandi… voi che ne dite?

Scrivi un Commento

Sex and the city 2: le borse di Adriana Castro

sex and the city 2:Adriana Castro

Chanel, Lanvin, Dolce & Gabbana, Balenciaga… chi tra gli stilisti più in voga si sarà aggiudicato più “comparsate” nel film più in voga del momento? Tra gli abiti ancora non sono in grado di dirlo, ma tra gli accessori un’idea ce l’ho. In quella sfavillante vetrina che è Sex and the city, mecca di tutti quei brand del lusso che puntano a fare un buon product palcement facendo sfoggio dei propri prodotti in pellicole che trasudano successo già dal titolo, sono molti, anzi moltissimi i marchi della moda che hanno partecipato al valzer ad alto tasso stilistico messo insieme dalla genialità di Patricia Field, tra questi uno in particolare, forse non ancora molto conosciuto a livello internazionale ha avuto modo di “sfilare” sui megaschermi di tutto il mondo, non una ma ben cinque volte.

  • python meissa
  • python eva clutch
  • ostrich meissa
  • adriana castro satc
Scrivi un Commento

Sex and the city 2: abiti e look della premiere in Giappone

Sex and the city 2 premiere Giappone

Oggi vi presento il look delle ragazze di Sex and the city 2, la promozione è arrivata in Giappone ed ecco gli abiti ed i look scelti da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon! La promozione del film Sex and the city 2 da qualche settimana è in giro per il mondo, New York, Londra ed adesso è arrivata a Tokyo, le 4 ragazze hanno sfoggiato ancora una volta abiti bellissimi e glam, delle ultime collezioni 2011 per Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall e ancora vintage per Kristin Davis!

  • Sex and the city 2
  • Sex and the city 2 premiere Giappone
  • Sarah Jessica Parker Vivienne Westwood
  • Kristin e Sarah
  • Kristin Davis
  • Kim Kattrall
  • Naeem Khan fall 2010
Scrivi un Commento

Sex and the city 2: Sarah Jessica Parker con dècoletes Ferragamo

Sarah Jessica Parker con dècoletèes Ferragamo

In occasione della premiere di Tokyo di Sex and the city 2, Sarah Jessica Parker sceglie i suoi bellissimi sandali turchese di Salvatore Ferragamo, le stesse scarpe che la bella e fortunata attrice americana aveva indossato per partecipare al party post premiere londinese del film tormentone del momento. Sarah Jessica Parker e le sue colleghe e co-protagoniste Cynthya Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, sono impegnate nella promozione di Sex and the city 2 in tutto il mondo, dopo New York e Londra adesso le ritroviamo a Tokyo.

Scrivi un Commento

Sex and the city 2: look del party post premiere di Londra

Scarpe Ferragamo per Sarah e Kristin

Sarah Jessica Parker e Kristin Davis scelgono le calzature di Salvatore Ferragamo in occasione del party post premiere londinese di Sex and the city 2 che si è tenuta giovedì 27 maggio 2010. Noi abbiamo visto le immagini ed il look delle quattro protagoniste, Sarah Jessica Parker, Cynthya Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall, in occasione della premiere a Londra ma anche il party post premiere ha riservato delle belle sorprese, oggi vediamo un pò il look delle quattro protagoniste e soprattutto le bellissime scarpe Ferragamo.

  • satc after party
  • Ferragamo scarpe
  • Ferragamo Sarah Jessica Parker
  • Ferragamo shoes
  • Ferragamo Kristin Davis
  • Ferragamo
  • Ferragamo look
  • Sarah e Kristin
Scrivi un Commento

Sex and the city 2: a New York il vintage ricrea i look

Sex and the city 2

Ci son notizie che da sole fan venir voglia di prendere un aereo e non dico trasferirsi, ma trascorrere una vacanza lontano lontano. Specie se si è una fashion victim dichiarata e compulsiva. Specie poi, se il film dell’anno per chi soffre di shopping dichiarato e non ne fa mistero, è ormai esploso nelle sale italiane in particolare, ma di tutto il mondo più in generale. Ecco, io per esempio, oggi in particolare, salterei su un volo diretto a New York, dove lo storico negozio vintage californiano Decadestwo ha in serbo una vendita davvero speciale.

Scrivi un Commento

Sex and the city 2: Miranda con la Sofia di Ferragamo

Miranda con la Sofia di Ferragamo

Ancora una borsa in diretta dal film Sex and the city 2, stavolta lo stilista protagonista è Salvatore Ferragamo che compare nel film con una delle sue creazioni più belle, la Sofia bag, una borsa che è già nell’olimpo delle it bag è che è stata indossata da moltissime celebrities. La Sofia di Ferragamo appare tra le mani di Miranda, interpretata da Cynthia Nixon, che si trova a colazione con Samantha e Carrie e porta con se questo magnifico accessorio, ma dove sono? Che stanno facendo? Di cosa stanno discutendo? Mancano poche ore ormai alla distribuzione in Italia e intanto cresce la febbre da Sex and the city 2!

Scrivi un Commento
1
2
3
4
5
7
Più Letti
9
Paper Project
10
Segui PourFemme
11

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
13
15
16
torna su