NanoPress
Segui
Cerca

scarpe Louis Vuitton

scarpe Louis Vuitton In anteprima per te tutte le nuove collezioni di Scarpe Louis Vuitton. Non perdere i prezzi, i commenti, le foto gallery e gli articoli sulle Scarpe Louis Vuitton

Scarpe Louis Vuitton, scegli il modello più bello di sempre

Pumps Monogram
Sandali Louis Vuitton
Vota Vota

Le scarpe Louis Vuitton sono tra le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, modelli sempre al passo con le tendenze della stagione realizzati però partendo da forme sofisticate e molto femminili.

La maison, quest’anno messa alla prova dal passaggio di consegne tra Marc Jacobs e Nicolas Ghesquière, non ha smesso un istante di lasciarsi ispirare da un’idea di femminilità moderna e all’avanguardia: il risultato sono collezioni di calzature che vantano il favore delle star di tutto il mondo.

Ma quali sono le scarpe Louis Vuitton più fashion realizzate fino a oggi? Aiutaci a deciderlo, ti basterà cliccare sull’immagine del modello che preferisci e potrai anche confrontare il tuo voto con quello delle altre utenti che parteciperanno alla nostra sfida fashion! Cosa aspetti?

La collezione di scarpe Louis Vuitton per la Primavera Estate 2014 [FOTO]

Collezione scarpe Louis Vuitton Primavera Estate 2014

La collezione di scarpe Louis Vuitton Primavera Estate 2014 ha due anime, una linea tra le più particolari viste finora che interpreta in maniera molto personale i must have più fashion del momento. La maison di alta moda ha visto quest’anno il passaggio di consegne tra il precedente direttore artistico Marc Jacobs e il nuovo, Nicolas Ghesquiere, e la collezione estiva è una bella testimonianza di questi due stili che si incontrano.

  • Sandali scamosciati verdi
  • Stivaletti glitter Louis Vuitton
  • Stivaletti in lana Louis Vuitton
  • Stivaletti in rettile Louis Vuitton
  • Espadrillas rosse
Scrivi un Commento

Accessori Yayoi Kusama per Louis Vuitton: modelli e prezzi [FOTO]

Accessori Yayoi Kusama per Louis Vuitton

Louis Vuitton rende omaggio dell’artista giapponese Yayoi Kusama con una collezione bellissima, allegra e colorata… all’insegna dei pois. La collezione nata dalla collaborazione con Yayoi Kusama comprende un po’ di tutto: abiti e mise prêt-à-porter, accessori di pelletteria, scarpe e accessori. Louis Vuitton ha organizzato un evento a New York poche settimane fa per presentare al mondo questa brillante collezione e anche la redazione di Stylosophy ha avuto l’onore di essere tra gli invitati! La capsule collection Yayoi Kusama for Louis Vuitton è il progetto più importante mai realizzato fino ad ora nella storia della Maison con un artista contemporaneo.

  • Monogram Vernis Dots Infinity Lockit MM Yellow
  • Monogram Vernis Dots Infinity Pump Yellow
  • Occhiali da sole Waves Flower
Scrivi un Commento

Scarpe Louis Vuitton, i modelli Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Collezione scarpe Louis Vuitton primavera estate 2012

Louis Vuitton, la maison francese da sempre simbolo di eleganza e raffinatezza, ci ha svelato la sua collezione di scarpe per la primavera estate 2012. Il brand guidato da Marc Jacobs, l’istrionico stilista che sta realizzando un’attesa collezione di make up con il colosso della cosmetica Sephora, ci propone tanti modelli di decolletes, sandali e ballerine per colorare e rendere sofisticati i nostri look da giorno e da sera. Ma nella nuova collezione non mancano anche gli stivali, perfetti per queste giornate caratterizzate da tempo ancora incerto, e all’insegna dello stile minimal firmato Louis Vuitton. Scopriamo insieme le nuove calzature della griffe.

  • Le scarpe Louis Vuitton per la primavera estate 2012
  • Ballerine Dauphine
  • Ballerine Vavin
  • Decolletes Merry-go-round
  • Decolletes Vavin Louis Vuitton
Scrivi un Commento

Yayoi Kusama per Louis Vuitton, una limited edition tutta a pois

Yayoi Kusama per Louis Vuitton

Louis Vuitton, nella persona del suo direttore creativo Marc Jacobs, è pronto a stupirci con una nuova esclusiva capsule collection che sarà in tutti i punti vendita della griffe per l’estate 2012. Personalmente adoro Louis Vuitton e le collaborazioni avviate da Marc Jacobs con importanti esponenti del mondo dell’arte sono il modo giusto per dimostrare come arti figurative e moda siano due mondi molto affini. E dopo averci proposto tante versioni dello storico monogram grazie ad artisti come Stephen Sprouse, Takashi Murakami e Richard Prince, anche un’altra artista si appresta a darci una versione tutta nuova del logo Louis Vuitton e, questa volta, sarà tutto a pois!

Scrivi un Commento

Abito Louis Vuitton, Elle Fanning veste la collezione P/E 2012 della griffe

Abiti Louis Vuitton, il look di Elle Fanning

A 13 anni Elle Fanning sa già cosa indossare per essere elegante senza perdere la freschezza di una ragazzina della sua età e con questo look Louis Vuitton ha centrato l’obiettivo. La giovanissima attrice, sorella minore della più nota Dakota Fanning, con cui ha posato per un servizio fotografico per la rivista W, ha sfoggiato questo look etereo e chic in occasione della premiere newyorkese del film “A Bought a Zoo“. La collezione primavera estate 2012 di Louis Vuitton è davvero elegante e raffinata e con i suoi colori tenui e delicati è adatta a donne e ragazze di ogni età, anche se sono piccole come Elle Fanning.

  • Elle Fanning veste la moda primavera estate 2012 di Lou
  • Elle Fanning con un abito Louis Vuitton primavera estat
  • Elle Fanning in Louis Vuitton alla premiere del film We
  • Le scarpe Louis Vuitton indossate da Elle Fanning sul r
Scrivi un Commento

Riapertura dello store Louis Vuitton in Via Montenapoleone, le foto più belle dell’evento

Louis Vuitton, riapertura store

Il Milano Moda Donna si è appena concluso ed oltre alle sfilate vi abbiamo tenute aggiornate su tutti i party e gli eventi che si sono svolti durante questa frizzantissima settimana della moda. Tra gli appuntamenti più attesi c’è stato l’evento organizzato per la riapertura dello store Louis Vuitton in Via Montenapoleone, una serata a cui hanno partecipato diverse celebrities, testimonial della griffe francese ed addetti ai lavori. Durante la serata è stata presentata anche un’interessante esposizione, “Louis Vuitton: The Art of Fashion“, che è, attualmente, aperta al pubblico.

  • Store Louis Vuitton Via Montenapoleone
  • Store Louis Vuitton Via Montenapoleone, Stefano Accorsi
  • Store Louis Vuitton Via Montenapoleone, Marc Jacobs e F
  • Store Louis Vuitton Via Montenapoleone, ospiti
  • Store Louis Vuitton Via Montenapoleone, Carine Roitfiel
  • Mostra Louis Vuitton “Louis Vuitton: The Art of Fashion
  • Mostra Louis Vuitton “Louis Vuitton: The Art of Fashion
Scrivi un Commento

Le mary jane con fiocchi di Louis Vuitton indossate da Emma Watson, un sogno!

EmmaWatson iD

Non saprei se commentare prima Emma Watson o le mary jane Louis Vuitton, in ogni caso meravigliose è il mio commento per entrambe! La giovane e bellissima attrice reduce dal commovente addio alla saga di Harry Potter è protagonista di un altro servizio fotografico, quello per il magazine inglese I-D e per l’occasione indossa un abito dal gusto retrò perfetto in abbinamento con le mary jane in vernice nera con fiocchi bianchi provenienti dall’ultima collezione autunno inverno 2011-2012 di Louis Vuitton.

Scrivi un Commento

Louis Vuitton, la Cruise 2012 è ispirata a Sofia Coppola!

Louis Vuitton Cruise 2012

Nonostante l’estate 2011 non sia ancora iniziata, è tempo di dare uno sguardo alle precollezioni per la primavera/estate 2012, le tanto amate collezioni Cruise o Resort, a seconda di come preferiamo chiamarle. Oggi vogliamo mostrarvi le proposte di Louis Vuitton, dove troviamo lo zampino di una regista molto amica di Marc Jacobs. Stiamo parlando infatti di Sofia Coppola, che dopo aver firmato una linea di borse e di scarpe ha collaborato con il marchio per questa collezione Cruise, interpretata dalla bellissima top model Arizona Muse.

  • sc bag
  • bianco
  • blu
  • body
  • casco
  • denim
  • dress
  • giacca
  • pants
  • rosso
Scrivi un Commento

Scarpe Louis Vuitton: le dècolle… tè “alla pesca” per l’estate 2011!

Louis Vuitton decollete pesche

Anche Louis Vuitton punta su uno stile ironico per l’estate e in questo caso lo vediamo con il modello di decolletes che proviene dalla sua collezione Cruise 2011, decolletes con una particolarissima stampa con pesche e motivi floreali che proseguono anche all’interno. Si chiamano Flower Field, e sono un modellino elegante con fiocchi lungo il bordo e fiori in pelle di vitello verniciata, hanno tacco alto 10.5 cm, suola in cuoio e persino soletta imbottita per camminare più comode, quasi che foste a piedi nudi in un campo di fiori, come suggerisce il nome della scarpa. Non vi sembra una perfetta icona dell’estate?

Scrivi un Commento

Louis Vuitton, primi scatti advertising autunno/inverno 2011-2012

Louis Vuitton, preview adv a-i 2011 2012

Nonostante la primavera sia da poco iniziata è già tempo di pensare alle campagne pubblicitarie per l’autunno/inverno 2011-2012. Uno dei primi marchi a mostrare gli scatti del suo nuovo advertising è Louis Vuitton, che ieri ha messo in rete le prime tre immagini della sua nuova campagna pubblicitaria, che vede come sempre dietro l’obiettivo il fotografo Steven Meisel. Protagoniste chiamata a inteprretare la nuova collezione sono diverse top model emergenti: Zuzanna Bijoch, Daphne Groeneveld, Gertrud Hegelund, Nyasha Matonhodze, Anaïs Pouliot and Fei Fei Sun.

  • Louis Vuitton, preview adv a-i 2011 2012
  • bag
  • manetta
Scrivi un Commento

Louis Vuitton, anteprima collezione autunno/inverno 2011-2012

Louis Vuitton, preview a/i 2011 2012

Comincia il nostro viaggio alla scoperta della collezione autunno/inverno 2011-2012 di Louis Vuitton. Il web da qualche giorno pullula delle immagini legate alle anteprime delle collezioni della stagione fredda e noi vogliamo subito iniziare da un marchio molto amato dalle nostre lettrici, Louis Vuitton per l’appunto. La collezione è stata una delle più scenografiche della settimana della moda di Parigi, oggi scopriamo insieme gli oggetti cult e gli accessori must have della collezione di Louis Vuitton.

  • coccodrillo
  • busto
  • cappello
  • Louis Vuitton, preview a/i 2011 2012
  • guanti
  • lockit
  • manette
  • monogram
  • rosso
  • stivale
Scrivi un Commento

Scarpe Louis Vuitton: i modelli in canvas Monogram

Louis Vuitton scarpe Monogram p/e 2011

La primavera/estate 2011 di Louis Vuitton è davvero ricca di novità. E non parliamo solamente delle collezioni che sono state presentate in sfilata e che abbiamo avuto modo di presentarvi nel corso delle settimane passate, ma anche di quelle permanenti e in particolare di quella in canvas Monogram, che rappresenta uno dei punti di forza da sempre di questa maison. Allora ecco per voi alcune proposte moda che non potranno certo passare inosservate alle fanatiche di questo marchio francese sempre molto apprezzato.

  • Louis Vuitton scarpe Monogram p/e 2011
  • ballerine
  • malibu
  • peep toe
Scrivi un Commento

Scarpe Louis Vuitton: i sandali Artifice per la P/E 2011

Louis Vuitton, i sandali Artifice

Li abbiamo visti sulle passerelle della sfilata di Louis Vuitton ed è di certo impossibile dire che non ci abbiano colpito. I sandali Artifice sono le scarpe simbolo della collezione primavera/estate 2011: stravaganti e particolari come Marc Jacobs ci ha abituato da sempre, soprattutto con le collezioni primaverili, probabilmente non piaceranno a tutte ma certamente rappresentano un bell’esercizio di stile del designer. Che ne pensate poi del tacco a forma di zampa di zebra? Già alcune celebrities hanno indossato spesso questi sandali così eccentrici!

  • lizard
  • calf
  • Louis Vuitton, i sandali Artifice
  • patchwork
Scrivi un Commento

Louis Vuitton: le scarpe per la primavera-estate 2011

Louis Vuitton, scarpe p/e 2011

Louis Vuitton ci stupisce con le sue scarpe per la primavera-estate 2011. Durante la sua sfilata andata in scena alcuni mesi fa a Parigi siamo rimaste sbalordite di fronte a queste calzature dai tacchi animalier, disegnati come delle vere e proprie sculture e decorati con con il disegno dei manti di animali come la zebra. Ecco finalmente alcune immagini in anteprima delle collezione di scarpe della maison parigina, che mettono in luce tutte le particolarità di questa collezione.

  • sandalo red
  • sandalo con tacco
  • sandalo rosso
  • sandalo viola
  • sandalo perline
  • sandalo oro
  • sandalo fucsia
  • sandalo bordeaux
  • sandalo
Commenti (1)
Segui PourFemme

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
torna su